Naso importante? Ti svelo un trucco per modellarlo senza chirurgia o make-up: bastano 15 minuti

Hai un naso molto pronunciato ed importante? Con questo semplice trucchetto potrai modellarlo senza chirurgia e make up: facile e veloce!

Amare se stessi è l’inizio di una lunga storia d’amore. Amare i propri pregi è facile, amare i difetti un po’ meno. Per sentirci bene con gli altri, dobbiamo amare l’intera persona, con pregi e difetti annessi. Per fare ciò molte persone tendono a ricorrere alla chirurgia estetica quando considerano qualche parte del proprio corpo (ad esempio naso o zigomi) ‘brutta’ o ‘non conforme alla società’.

naso importante trucchetto
Risolvere il problema del naso importante (Mammastyle.it)

Se anche tu ti senti così e possiedi un naso abbastanza importante, ma non vuoi  ricorrere alla chirurgia estetica o modificarlo col make up, sei nel posto giusto. Quest’oggi ti sveleremo un semplicissimo ed efficace trucchetto che ti permetterà di ‘modificarlo’ in soli 15 minuti. Sei pronta a scoprirlo?

Se hai un naso importante, non ricorrere alla chirurgia estetica: questo trucchetto ti risolverà ogni problema

Negli ultimi anni la chirurgia estetica sembra essere la chiave perfetta per ottenere la concretizzazione della bellezza ideale o meglio dire degli stereotipi che la società ci mostra come ‘corretti’. Per questo motivo sono sempre più le persone che decidono di affidarsi ad un bravo chirurgo per poter ritoccare parti del proprio corpo che non piacciono. C’è chi inizia con il naso, chi col seno, chi con le labbra o gli zigomi e così via. Alla fine sembra essere circondati da Barbie perfette e tutte uguali.

problema naso importante
Trucchetto per evitare la chirurgia di un naso importante (Mammastyle.it)

Certo, chi ha un naso abbastanza importante vorrebbe tanto ricorrere a questa tecnica, per averlo così ‘perfetto’ in poco tempo. Non sempre però la chirurgia sembra essere l’unica via possibile da intraprendere. Pensate che una volta che il chirurgo ci ha rifatto il naso, non possiamo tornare più indietro, anche se non ci piace. Perché rischiare? Vediamo un trucchetto semplicissimo valido come alternativa.

Il trucchetto di cui vogliamo parlarvi consiste nel cercare di stringere il naso il più possibile e farlo diventare abbastanza sottile. Avete presente le protagoniste di “Piccole donne”? Utilizzavano ogni sera una molletta per il bucato, da mettere sulle narici, in modo poter stringere il naso ed ottenere un risultato perfetto. Quello che andremo a fare oggi sarà simile, ma non ci occorrerà l’utilizzo della molletta per i panni. Dovremo acquistare uno stringi naso. Lo si può acquistare su Internet o in negozi di articoli sportivi.

@dontcallmefashionblogger #domanda da @dontcallmefashionblogger #ChiedisuTikTok sapevate che il naso continua a crescere per tutta la vita e che non è necessario ricorrere alla chirurgia per ridurlo? Ecco un trucco facile ed economico!#fyp #nasopiccolo #bellezza #consiglidibellezza ♬ suono originale – Selvaggia Capizzi

Tutto quello che dovremo fare è metterlo sul naso, lasciarlo così per 15 minuti e poi toglierlo. In questo modo, facendolo almeno una volta a settimana, otterremo il risultato tanto atteso e desiderato. Addio make up riparatore e ‘addio’ chirurgia estetica. Davvero geniale, non trovate?

Impostazioni privacy