Luca Daffrè età, vita privata, ex fidanzata, patrimonio, lavoro: tutto sul nuovo tronista di Uomini e Donne

Luca Daffrè: scopriamo tutto sul nuovo tronista che a breve siederà sulla poltrona rossa del dating show di Canale Cinque.

Sul sito ufficiale di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, è apparso un video in cui è stato presentato il nuovo corteggiatore del programma. Si chiama Luca Daffrè ed è un volto noto della tv, per aver partecipato a due diversi reality show. Conosciamo insieme il nuovo tronista del dating show più longevo di Mediaset.

luca daffrè tronista chi è
Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne Luca Daffrè. Credits: Instagram @luca.daff (mammastyle.it)

I fan più accaniti del programma sono in attesa di conoscere quale sarà la scelta finale di Federico Nicotera, che da mesi è ormai combattuto fra le due corteggiatrici, Alice Barisciani e Carola Carpanelli. Sul sito del noto programma di Canale Cinque, condotto dalla Queen Mary, è stato presentato il nuovo tronista, che già in passato aveva partecipato alla stessa trasmissione: Luca Daffrè aveva già corteggiato Angela Nasti.

Il nuovo tronista ha anche partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi – condotta da Ilary Blasi – arrivando secondo, dietro a Nicolas Vaporidis. In passato aveva anche preso parte al reality che vede protagonisti i sentimenti, Temptation Island, questa volta come tentatore.

Luca Daffrè ha avuto anche una relazione con Oriana Marzoli, che attualmente è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Classe 1995, il nuovo tronista ha 28 anni viene da Trento ed oltre ad essere un apprezzato dj è anche un modello ed influencer, oltre che un ex nuotatore.

Luca Daffrè: ecco chi è il nuovo tronista di Uomini e donne

Subito dopo il diploma si è iscritto alla Facoltà di Scienze Motorie. Dopo aver fatto il modello, nel 2015 si trasferisce a Sidney, in Australia, dove starà per circa 8 mesi. Dopo essere tornato in Italia, si trasferisce a Milano e torna a fare di nuovo il modello ed inizia a sfilare e posare per i brand più conosciuti, come ad esempio Dolce & Gabbana e Armani.

Luca Daffrè: ecco chi è il nuovo tronista
Luca Daffrè ha partecipato anche all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi (Instagram) Mammastyle.it

Dal suo video, Luca si è prima presentato “(…) Ho 29 anni e vengo da Trento. Nella vita sono un dj e sono molto felice di aver fatto della mia più grande passione, che è la musica, il mio lavoro. Sono laureato in Scienze Motorie e quindi attivo in tutto quello che è il mondo fitness e preparazione fisica”.

Ha un legame speciale con la madre, che in passato non è stata molto bene. E poi rivela che tipo di donna sta cercando: “Cerco una ragazza con valori e con obiettivi nella vita. Che non sia superficiale e che non basi tutto sull’apparenza perché nella vita mi è già capitato di incontrarne molte così“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Ed ha aggiunto inoltre “Mi piacciono le ragazze determinate e con carattere, non mi piacciono invece quelle che se la credono, quelle un po’ strafottenti”. Insomma, una presentazione coi fiocchi, ma secondo voi Luca riuscirà a trovare la sua anima gemella? Noi gli auguriamo proprio di sì.

Impostazioni privacy