Il partner ti tradisce? Il trucco per scoprirlo rivelato da un’esperta

Parliamo della più grande paura di un partner: la possibilità di essere tradito. E’ possibile scoprirlo oppure addirittura prevederlo? Scopriamo insieme il trucco infallibile condiviso da un’esperta. 

Quando parliamo di tradimento, facciamo riferimento alla più grande piaga delle relazioni amorose. Il fatto in sé, così come la paura che accada, può comportare lo sviluppo di una serie di comportamenti paranoici e repressivi da parte della parte lesa. Le donne, proprio come gli uomini, possono mostrare diversi atteggiamenti tossici laddove le esperienze di vita (oppure atteggiamenti ambigui da parte del partner) abbiano contribuito alla formazione di vere e proprie insicurezze.

Il partner ti tradisce?
Il partner ti tradisce? Ecco il trucco per scoprirlo! – mammastyle.it

Nel momento in cui un soggetto mostra insicurezza e bassa autostima può sviluppare una predisposizione a gelosie e atteggiamenti possessivi: fondamentalmente, qualsiasi persona si trasforma in un possibile pericolo per la propria relazione, in quanto percepito inconsciamente come migliore di noi. In questo caso, facciamo riferimento al bagaglio emotivo del partner, dopodiché occorre fare riferimento al comportamento del secondo individuo coinvolto nella relazione.

Non sempre infatti insicurezze e bassa autostima derivano dalle nostre esperienze pregresse, può capitare che sia il nostro stesso partner la causa di tali emozioni negative. Alcuni soggetti infatti sono predisposti alle relazioni extraconiugali e faticano ad immaginarsi a lungo termine con la stessa persona. E’ questione di apertura nei confronti delle altre persone: se un partner percepisce tale apertura, è normale che possano insorgere segni di insicurezza e malessere. E’ possibile scongiurare anni di paranoie? Ebbene sì, ecco il trucco infallibile per prevenire il peggio.

Il tuo partner ti tradisce? Il trucco infallibile condiviso da una vera esperta del settore

La Tik Toker Kira Arellano ha subìto in prima persona le conseguenze di un tradimento da parte del partner, avvenuto tra l’altro mentre la giovane era in attesa del suo primogenito. Di conseguenza, la ragazza ha ideato un escamotage geniale per prevenire eventuali tradimenti: ha richiesto che nel contratto prematrimoniale fosse inserita una clausola che prevede il risarcimento da parte dell’adultero ai danni della “vittima”. Si tratta di un trucchetto perfetto non solo per prevenire il danno, ma anche per portare alla luce le reali intenzioni del vostro partner.

Il tuo partner ti tradisce? Il trucco infallibile
Il tuo partner ti tradisce? Il trucco infallibile condiviso da una vera esperta del settore – mammastyle.it

Laddove quest’ultimo dovesse rifiutarsi di inserire la clausola, appare evidente che non abbia intenzione di mostrarvi fedeltà nel corso del matrimonio. Si tratta di un trucco infallibile che si basa sul seguente ragionamento: se pensi di essermi fedele per sempre, non dovresti aver paura di presunte ripercussioni in caso di tradimento, non è così? Ebbene in questo modo possiamo capire se il nostro partner abbia intenzioni lodevoli nei nostri confronti oppure no.

Ad ogni modo, occorre sottolineare che anche mostrare gelosia e atteggiamenti possessivi può comportare l’allontanamento della nostra anima gemella. Stringere tra le mani un uccellino non lo invoglierà a rimanere con noi, al contrario tenterà di scappare ad ogni costo. La più grande forma di amore rimane la libertà di pensiero e di azione. Sempre.

Impostazioni privacy