Aurora Ramazzotti la nuova scoperta in gravidanza: le esplode tutto

Aurora Ramazzotti ha fatto un’altra incredibile scoperta in gravidanza. La figlia di Eros e Michelle è ormai agli sgoccioli ed ha raccontato cosa le sta succedendo ma soprattutto quali sono le sue reali condizioni. 

Aurora Ramazzotti ha condiviso tutta l’esperienza della gravidanza sui social: la figlia di Eros e Michelle ha praticamente pubblicato tutti i passaggi salienti degli ultimi 8 mesi, talvolta facendo ironia ed altre volte cercando di essere di supporto a chi si trova nelle sue stesse condizioni. Ora ha fatto una scoperta che non poteva non condividere con i suoi followers.

aurora ramazzotti a che punto gravidanza
Aurora Ramazzotti, il racconto sulla gravidanza (Instagram Therealauroragram) – Mammastyle.it

La giovane Ramazzotti è ormai agli sgoccioli della gravidanza. Eecentemente aveva spiegato come il tempo, quando sei in attesa del tuo bimbo, sembri non passare mai. L’ultimo mese di gestazione è così per moltissime donne, che non vedono l’ora di partorire e le giornate diventano sempre più infinite. Complice anche il fatto che ci si sente più gonfie e pesanti, l’unico desiderio diventa quello del parto.

Lo sa bene Aurora che negli ultimi tempi ha detto di aver dovuto rallentare un po’, perché inizia ad accusare un po’ di stanchezza. E adesso c’è anche la scoperta che ha deciso di condividere con chi la segue in un video.

Aurora Ramazzotti, il video sulla sua scoperta in gravidanza

Aurora Ramazzotti condivide qualsiasi emozione e situazione sul suo profilo Instagram. Che sia uno shooting fotografico o un impegno di lavoro, la ragazza è davvero molto attiva sulle piattaforme social. E lo è stata anche per tutto quello che ha riguardato la sua gravidanza.

aurora ramazzotti a che punto della gravidanza
Aurora Ramazzotti, la scoperta in gravidanza (Sceen video IG) – Mammastyle.it

Ha spiegato che ultimamente sente esplodere tutto, il pancione è evidentemente sempre più grande e adesso non aspetta altro che partorire. Così ha condiviso un video in cui mostra la pancia da un’altra prospettiva, quella dei suoi piedi. Al filmato ha aggiunto il commento: “Se i miei piedi avessero gli occhi”.

Il post ha fatto sorridere moltissimo gli utenti, tanti i commenti di donne incinta e di madri che si sono trovate nelle sue stesse condizioni, quelle in cui si ha difficoltà anche ad allacciarsi le scarpe. Tra i commenti non è mancato quello di nonna Michelle: “Ahahhahahh sto maleeeeeee, è bellissimoooooo“.

 

In tanti hanno invitato Aurora ad aver pazienza, che è tutto normale, sia sentirsi esplodere sia avere la percezione che il tempo non passi mai. Il suggerimento è prendersi questo ultimo periodo per riposare e rilassarsi, per avere poi tutte le energie necessarie quando nascerà il figlioletto.

Impostazioni privacy