Elodie super, ecco come si è presentata da Fabio Fazio: vestito con piume e spacco

Dopo il successo sul palco del Teatro Ariston per Sanremo, Elodie conquista di nuovo tutto il pubblico di Rai 1 con questo abito pazzesco

Cantante dalle straordinarie doti vocali ed interpretative, Elodie nel corso degli anni ha saputo tirare fuori una sensualità che fa impallidire qualsiasi star americana. Bella, elegante e quando vuole sfrontata, sa essere sexy e provocante senza mai eccedere e l’ha fatto vedere anche sul palco di Sanremo.

Elodie vestito
Elodie, look aggressivo a Che Tempo Che Fa (mammastyle.it)

Dopo un provino a X-Factor fatto a 18 anni e non andato a buon fine, Elodie è entrata ad Amici di Maria de Filippi nel 2015, classificandosi seconda dopo Sergio Sylvestre. Da quel momento in poi, la sua carriera ha spiccato il volo. Nel corso di questi otto anni, Elodie ha vissuto una grande trasformazione estetica: sempre bellissima, ad Amici aveva i capelli corti e fuxia, mentre oggi sfoggia una chioma castana e lunghissima. Ecco come si è presentata da Fabio Fazio, a Che Tempo Che Fa.

Elodie ricoperta di piume: fan impazziti

Figlia di una modella delle Antille francesi con origini africane ed indiane e papà italiano, musicista di strada, Elodie non ha avuto una vita facile. Quando è nata, infatti, sua mamma non era affatto pronta e questo l’ha portata a vivere la maternità in un modo che ha fatto soffrire la cantante: “Scompariva, non si faceva trovare. Aveva come un mostro invisibile dentro che le faceva fare cose che mai avrebbe voluto”, ha rivelato a Vanity Fair.

Elodie vestita con le piume a Che Tempo Che Fa
Elodie, look aggressivo a Che Tempo Che Fa (mammastyle.it)

Di anno in anno, con un successo che cresce sempre di più, Elodie riesce anche a riscattare quel passato doloroso e a farne uno strumento di forza. Sebbene abbia spesso ammesso di sentirsi inferiore ai suoi colleghi poiché non è diplomata e non ha studiato, oggi ha fan in tutta Italia e la sua voce, così come la sua bellezza, sono il suo marchio distintivo. Se, nei primi anni di carriera, preferiva un look quasi mascolino, oggi invece vuole mettere in mostra tutta la propria sensualità e si dona a look davvero stratosferici, che lasciano tutti senza parole.

Invitata da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa nella puntata di domenica 19 febbraio, Elodie si è presentata con un abito coperto interamente da piume. Impossibile da non notare, quindi. Ovviamente, come sempre, c’è chi l’ha apprezzata e chi invece l’ha ritenuta esagerata. Lei, però, si è sentita perfettamente a proprio agio in questa nuova veste sensuale e la sua sicurezza è emersa chiaramente.

 

Impostazioni privacy