5 metodi infallibili per scoprire se ti tradisce: con questi lo appendi…proprio per le corna!

Se vuoi realmente scoprire se ti tradisce, devi assolutamente affidarti a questi 5 metodi infallibili: adesso non puoi più sbagliare.

L’incubo di tantissime coppie, soprattutto di quelle che stanno insieme da anni ed anni, è proprio questo: essere traditi! Pensare una cosa del genere, sia chiaro, non è assolutamente sintomo di mancanza di fiducia in se stessi, ma una paura legittima dettata da tantissimi fattori. Può capitare, ad esempio, che una tale sensazione possa sorgere dopo anni di relazione. O, nella peggiore delle ipotesi, quando chi abbiamo di fronte inizia a darci per scontati. Che cosa bisogna fare, però, quando si pensa di essere traditi?

metodi scoprire tradisce cosa sapere
Quali sono i 5 metodi infallibile per scoprire se il tuo partner ti tradisce (mammastyle.it)

Sei hai cliccato sul nostro articolo, significa che anche tu temi seriamente che il tuo partner possa avere iniziato una relazione ‘extra’. Ed adesso hai intenzione di capire se quei segnali che tu hai notato, altro non sono che la rappresentazione di un tradimento. Ti anticipiamo che non c’è un vero e proprio decalogo che l’infedele rispetta ogni volta che tradisce il proprio partner ma, se pensi di essere vittima di tradimento, è bene che tu faccia attenzione ad alcuni ‘dettagli’.

Forse non tutti lo immaginano, ma esistono 5 rimedi infallibili che permettono facilmente di capire se il tuo partner ti tradisce oppure no. Segui alla lettera ciò che stiamo per dirti: la situazione, forse, adesso ti apparirà più chiara.

Come capire se ti tradisce: i 5 rimedi infallibili che non ti permettono di sbagliare

Non sappiamo se, seguendo con attenzione i 5 rimedi infallibili per capire se il tuo partner ti tradisce oppure no, verrai a conoscenza di una brutta realtà. Una cosa, però, è certa: scioglierai una volta e per sempre i tuoi dubbi.

come scoprire tradimento
Com’è possibile scoprire il tradimento del partner (mammastyle.it)

Se anche tu, quindi, temi che il tuo partner possa tradirti, è importante fare caso a questi comportamenti, tipici di chi ha una relazione ‘extraconiugale’. Fai attenzione a quanto stiamo per dirti ed inizia a fare mente locale.

  • Porta sempre il telefono con sé e lo usa in continuazione. È anche vero che col diffondersi dei social network e dello smart working, può capitare che il proprio partner utilizzi lo smartphone proprio per lavorare o ricevere importanti informazioni. Qualora, però, è solito portarlo con sé ovunque, cosa che prima non usava fare, potrebbe significare che c’è qualcosa sotto: soprattutto se il suo telefono è sempre in modalità ‘silenzioso’, ed ha preso l’abitudine di poggiare il telefono a pancia in giù quando siete insieme;
  • Ha delle nuove amicizie, ma tu non fai più parte della sua quotidianità. In una relazione, soprattutto se duratura, è molto importante avere i propri spazi e concedersi del tempo per sé in compagnia degli amici. Se, però, noti che inizia a storcere il naso se gli chiedi informazioni in più sulla sue nuove amicizie, è bene che ti insospettisca un po’ di più;
  • Non dedica più tempo alla coppia. Se è sempre pieno di impegni, non ti degna di uno sguardo o di un’attenzione ed è sempre in giro ma senza di te, gatto ci cova. Uno dei segnali più inconfutabili in questo senso è che la vostra intimità inizia a vacillare. Se prima eravate degli amanti perfetti ed ora, di punto in bianco, trova scuse per non passare del tempo con voi sotto le lenzuola, un campanello d’allarme deve suonare nella vostra testa;
  • Non ti rende partecipe delle sue cose. Condividere i propri successi, la quotidianità e i propri impegni è qualcosa di bellissimo, ma se il tuo partner non lo fa più come una volta, significa che non ne ha più voglia;
  • Cambia spesso umore e, soprattutto, da un momento all’altro. Il tradimento provoca delle conseguenze devastanti e, spesso e volentieri, dei veri e propri sensi di colpa. Se vedi che il tuo partner è sempre nervoso, non riposa bene o, addirittura, non mangia come una volta, vuole dire che non sta bene. Magari, potresti andare a fondo alla questione, ma ti assicuriamo che sarà davvero difficile fargli dire la verità.
scoprire tradimento
Come scoprire un tradimento: rimedi infallibili (mammastyle.it)

Alla luce di tutto questo, la domanda sorge spontanea: il tuo partner assume anche uno solo di questi comportamenti? Se sì, ci duole dirtelo: potrebbe avere un amante. Se no, invece, puoi tirare un sospiro di sollievo perché non ci sono corna in ballo. In ogni caso, se hai qualche dubbio legato all’infedeltà, ti invitiamo a parlare apertamente col tuo partner. E, magari, discutere con lui se c’è qualche problema nel vostro rapporto. Ricorda che tante volte il dialogo vale più di qualsiasi altra cosa.

Impostazioni privacy