Suocere “odiose”? La colpa non è loro, dipende tutto dal segno zodiacale

Ti sei mai chiesto perché alcune suocere sono tanto odiose? Forse non lo sai, ma la colpa non è assolutamente la loro: c’entra il segno zodiacale.

Se è vero che il segno zodiacale influenza fortemente il carattere di ciascuno di noi, adesso si capisce perché alcune persone sono veramente odiose ai nostri occhi. Se con alcune, però, non è assolutamente possibile fare buon viso a cattivo gioco, con altre siamo completamente costretti a farlo. Che sia col proprio datore di lavoro, con alcuni dei nostri familiari o con amici di amici, talvolta può capitare che siamo forzati a farci piacere una persona nonostante proviamo per lei una spietata antipatia.

suocere odiose segno zodiacale
Se le tue suocere sono odiose appartengono a questo segno zodiacale (mammastyle.it)

Tra le tante persone con cui, purtroppo, si deve avere una ‘doppia faccia’, la suocera è sicuramente al primo posto. Parliamo, infatti, di una figura importante per la vita del nostro partner, che – nonostante la poca alchimia e le scorrettezze che a volte possono crearsi – non può essere assolutamente messa da parte. Ti sei mai chiesta, però, perché alcune suocere siano più odiose rispetto ad altre? Tante volte è una questione di gelosia, questo è vero, ma in determinati casi subentra anche l’influenza del proprio segno zodiacale.

Adesso ti facciamo una domanda: sei curiosa di sapere a quali segni appartengono le suocere più odiose? Leggi con attenzione ciò che stiamo per dirti, magari c’è anche la tua.

A quale segno zodiacale appartengono quelle suocere parecchio odiose

Se anche tu non vai assolutamente d’accordo con tua suocere e, in diverse occasioni, sei stata oggetto di dibattito, sappi che la colpa non è assolutamente la sua. Ad influenzare fortemente un comportamento del genere, infatti, è il suo segno zodiacale. Forse non lo sai, ma ci sono alcuni astri che condizionano fortemente il carattere di una persona, facendola risultare agli occhi degli altri completamente insopportabile.

segno zodiacale suocera insopportabile
Che segno è tua suocera (mammastyle.it)

Qualora tu fossi in una relazione duratura, immaginiamo che tu sappia già il segno zodiacale di tua suocera e che non abbia bisogno di scoprirlo adesso. Quello su cui, però, vogliamo porre maggiore attenzione oggi, sono i motivi che spingono la mamma della tua metà ad essere particolarmente odiosa ai tuoi occhi.

  • Se tua suocera è del segno del Leone, si tratta di una donna particolarmente generosa ed amorevole nei confronti dei suoi figli, ma anche parecchio orgogliosa, testarda ed incline a stare al centro dell’attenzione di tutti. Ogni cosa fatta da lei, quindi, è fatta bene. E guai a contraddirla: te la fai nemica in un vero e proprio batter baleno;
  • Sai che la mamma del tuo partner è del Toro? Benissimo, allora sappi che questa donna ha tutti i pregi del mondo, ma un solo difetto (anche abbastanza ‘importante’, se vogliamo): è possessiva! Quella che tu reputi la tua metà, in realtà, è suo figlio. E lei si sentirà sempre la donna più importante della sua vita, c’è poco da fare;
  • Anche la suocera del Cancro è molto simile a quella del Toro: è generosa e disponibile in qualsiasi situazione, ma fin troppo ‘chiacchierona’. Seppure voglia a tutti i costi darsi un tono, è più forte di lei non intromettersi. Tu, in ogni caso, ingoia il rospo;
  • Ce ne sono di leader nel mondo, ma mai nessuno equivale alla suocera dell’Ariete! È sempre piena di vita e di energie, ma forse lo è anche quando non dovrebbe esserlo. Si intromette spesso nella relazione di suo figlio e, ogni volta che ne ha occasione, si mette in competizione con la sua metà. Un atteggiamento odioso, non c’è che dire!

Sono queste, purtroppo, le suocere più ‘odiose’ (non ce ne vogliano!) che esistano, rendendo difficile qualsiasi relazione. Se anche la tua appartiene a questi segni zodiacali, purtroppo, puoi farci poco e nulla: lei non cambierà mai!

Impostazioni privacy