Elena Santarelli, l’ultima foto con il marito Bernardo su Instagram fa boom di like: bellissimi

Elena Santarelli, l’ultima foto con il marito Bernardo su Instagram fa boom di like: eccoli, sono davvero bellissimi.

Classe ’81. Dopo gli esordi come modella, Elena Santarelli, ha esordito nel mondo dello spettacolo, facendosi notare subito per tutta la sua bellezza e per un corpo scolpito, con un’altezza di 180 cm. Presto, notata per il suo talento, si è affermata come showgirl e poi anche attrice e conduttrice; una carriera stupenda quella della Santarelli, che negli ultimi anni ha però affrontato una grande difficoltà nella sua vita privata, insieme al marito Bernardo Corradi.

elena santarelli marito
La foto di coppia fa il pieno di like (credits: Instagram Elena Santarelli) – mammastyle.it

La malattia di suo figlio ha sicuramente lasciato il segno in famiglia, anche se ora il peggio sembra essere alle spalle; dopo la sua dolorosa esperienza, la Santarelli ha deciso di stare al fianco di tutte le mamme che hanno avuto, o stanno passando, il suo stesso difficile percorso, pubblicando anche due libri a riguardo (nel 2019 e nel 2021).

Ad aiutarla in questo periodo difficile sicuramente è stato il grande amore del marito Corradi, ex-calciatore; l’ultima foto insieme pubblicata sui social fa il pieno di like, la coppia è davvero bellissima e più innamorata che mai.

Elena Santarelli, la foto insieme al marito Bernardo Corradi: pieno di like e commenti

Impegnata nella sua attività sui social, come testimonial e in attesa di ritornare in televisione, la Santarelli si gode dei momenti di puro amore insieme alla sua famiglia e al marito Bernardo Corradi. Di recente, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto proprio insieme a lui, con i fan che non soltanto hanno riempito il post di like, ma non hanno perso l’occasione per esprimere la loro ammirazione per la coppia.

elena santarelli marito
La conduttrice bellissima insieme al marito (credits: Instagram Elena Santarelli) – mammastyle.it

“L’AMORE NON RECLAMA IL POSSESSO, MA DONA LA LIBERTÀ. Buon padel e buona Champions league amore 😜” scrive lei nella didascalia del post, mentre si mostra sorridente al fianco di Corradi, impegnato sicuramente in una giornata piuttosto intensa. Come al solito, anche grazie alla sua ironia, la Santarelli è stata apprezzatissima dal pubblico, sempre pronto a mostrarle stima.

“Siete belli come il sole ❤️” scrive una fan elogiando la coppia, seguita da tantissimi altri; “mi sembrava un post troppo sdolcinato all’inizio, poi ho letto “buon padel e buona Champions league” e tutto è tornato in linea 😂😂😂” scrive invece un’altra, scherzando e ridendo insieme alla Santarelli. Di certo, Elena è tra le più amate dal pubblico, come lo dimostrano sia le vendite record dei suoi libri, sia i tantissimi follower (quasi 2 milioni) che la seguono sui Instagram.

Impostazioni privacy