Letizia di Spagna icona di stile per ogni età: è il suo il cappotto il must have dell’inverno

Sempre impeccabile ed elegante, seguendo le tendenze del momento. Letizia Ortiz è tra i reali spagnoli più seguiti sui social, ormai diventata quasi una vera e propria icona di stile. Ne è dimostrazione l’ultimo cappotto indossato dalla reale, già sold out

Letizia Ortiz è senza dubbio tra i membri della famiglia reale spagnola più ammirati e seguiti sul web e non solo. La moglie del principe Felipe, infatti, è da sempre una grande maestra di stile ed educazione. In ogni occasione ha sempre la mossa pronta e l’abito giusto da indossare, dettaglio che i suoi seguaci non hanno potuto far a meno di notare. Ecco, infatti, che l’ultimo cappotto da lei indossato è già tra le tendenze invernali.

Letizia Ortiz cappotto must have
Letizia Ortiz – foto Ansa – mammastyle.it

Sempre molto attenta al suo fisico ma soprattutto ai suoi outfit, curati in ogni occasione fino all’ultimo dettaglio. Letizia Ortiz mantiene sempre l’eleganza di una regina, ma non rinuncia anche a stili più originali e soprattutto alla moda, lanciando anche di volta in volta nuove tendenze.

Nonostante sia una grande modaiola, nel tempo ha dovuto saper adeguare le sue scelte stilistiche in base al ruolo che ormai svolge al fianco del principe Felipe. Eppure, anche se sempre con il giusto contegno, non si sottrae mai a qualche outfit particolarmente eccentrico e che detta nuove tendenze. Spesso è proprio lei la prima maestra di moda di tutti i suoi fan. Proprio in questi giorni, infatti, Letizia Ortiz è comparsa con un cappotto scuro, che è già il nuovo must have di tutte le sue attente osservatrici. Ecco quanto costa e dove trovarlo.

Il cappotto di Letizia Ortiz è già sold out

Letizia Ortiz ancora una volta è regina di stile. Al fianco del principe Felipe resta la sovrana indiscussa tra i reali spagnoli soprattutto in fatto di moda. Con i suoi outfit diventa fonte di ispirazione per tutti i fan che la seguono assiduamente in ogni suo spostamento. Anche questa volta, infatti, la reale spagnola è riuscita a dettare tendenza.

Letizia Ortiz cappotto Mango must have
Letizia Ortiz, il cappotto è alla portata di tutti – Mammastyle

Il cappotto indossato da Letizia Ortiz ha subito attirato l’attenzione, essendo già diventato uno dei capi preferiti della stagione invernale. Ma adesso che anche la reale spagnola lo ha indossato è diventato un vero e proprio must have della stagione invernale.

Stiamo parlando del cappotto lungo con cintura. C’è chi la mette laterale, chi invece preferisce legarla frontalmente in vita. In ogni caso, è sicuramente un capo a cui non riusciamo a far a meno d’inverno, soprattutto per la sua versatilità.

Possiamo, infatti, abbinarlo facilmente su tutto, da un outfit più elegante a qualcosa di più casual. Inoltre, è una scelta molto cheap per Letizia Ortiz in quanto la marca del cappotto è Mango. Fatto al 42% in lana, quindi molto caldo anche per le temperature più basse, è facilmente acquistabile anche tramite Zalando al modico prezzo di 130 euro. Un dettaglio semplice, ma sempre alla moda e soprattutto alla portata di tutti!

Impostazioni privacy