Labbra da baciare, morbide e sensuali: come? Con un semplice trucco, addio screpolature fastidiose

Non solo occhi e naso, anche le labbra sono un punto focale del viso: se le vuoi morbide, questo trucco ti farà dire addio alle screpolature.

Sentirci bene con noi stessi è fondamentale per stare bene con gli altri. Prenderci cura del nostro corpo e del nostro organismo è importante e ci sono piccoli dettagli da non trascurare. Se vuoi labbra sempre morbide e sensuali c’è un trucco semplicissimo che devi provare: addio screpolature e senza spendere nemmeno un soldo!

labbra morbide trucco furbissimo
Il trucco per labbra sempre morbide e sensuali (mammastyle.it)

Non temete, non vogliamo farvi acquistare i classici burro cacao o prodotti costosi. Il rimedio che vi proponiamo è del tutto naturale ed è possibile che abbiate già in casa tutto ciò che vi occorre: la differenza vi lascerà senza parole.

Addio screpolature fastidiose: il trucco per labbra sempre morbide e sensuali

A molti capita di ritrovarsi con le labbra screpolate, magari irritate e secche. Questo succede in modo particolare in inverno, a causa delle basse temperature, ma non è detto che sia un evento collegato ad una stagione specifica.

Ovviamente si tratta di un inconveniente fastidioso, che può causare anche un po’ di dolore e bruciore. C’è, però, un modo semplicissimo di rimediare sfruttando comuni ingredienti naturali che di sicuro conoscete bene. Di cosa avete bisogno? Un po’ di miele e una manciata di zucchero! Sì, avete capito bene, la soluzione è tutta qui. Andiamo a scoprire insieme come sfruttare questi due ingredienti amatissimi in modo furbissimo:

rimedio labbra morbide
Addio labbra screpolate: col miele saranno sempre morbide e sensuali (mammastyle.it)
  • Andate a riversare in una ciotola un cucchiaio di miele;
  • Unite quindi un cucchiaino raso di zucchero e amalgamate il tutto. Otterrete una sorta di pappetta appiccicosa;
  • Assicuratevi di avere le labbra pulite e asciutte. Con delicatezza, senza esercitare troppa pressione, strofinate dolcemente la pappetta sulle labbra, contorno compreso;
  • Lasciate quindi in posa per cinque o sei minuti: dovrete resistere alla tentazione di mangiare il miele!;
  • Trascorso il tempo indicato usate dell’acqua tiepida per risciacquare. Non siate mai troppo energici nello sfregamento, ci vuole delicatezza;
  • Asciugate ora le labbra tamponando con un asciugamani pulito. La sentite la differenza?

Questo metodo vecchio stile, un classico rimedio della nonna, è perfetto da sfruttare una volta alla settimana. Non ci costa nemmeno un soldo, ma il risultato è davvero eccezionale. Le nostre labbra saranno sempre morbidissime e vellutate, senza fastidiose screpolature a rovinarle. Basta fare una prova per rendersi conto che funziona a meraviglia, lo avreste mai detto?

Impostazioni privacy