Dolce&Gabbana, avete mai visto la loro collezione di tovaglie e tovaglioli? I prezzi sono pazzeschi

Perché rinunciare allo stile in cucina? Dolce&Gabbana ha pensato di portare un tocco di colore e stile inconfondibile anche vicino i piani cottura e sul nostro tavolo da pranzo. Ecco la collezione Home che forse non sapevi esistesse.

La cucina è un ambiente in cui passiamo gran parte delle nostre giornate: proprio per questo tende ad essere forse la zona della casa più soggetta al disordine, nonostante i nostri sforzi. Ma adesso potremmo aggiungere un tocco di stile e creare un ambiente più piacevole anche allo sguardo con i nuovi complementi d’arredo firmati Dolce&Gabbana. Ecco quanto costano.

Dolce & Gabbana tovaglie, la linea dedicata alla cucina
Dolce & Gabbana tovaglie e tovaglioli, la linea dedicata alla cucina – mammastyle

Gli ambienti moderni hanno cambiato l’ottica di concepire l’angolo cottura e la zona della sala da pranzo, considerandoli luoghi che debbano essere piacevoli anche alla vista e curati in ogni loro dettaglio. Oggi infatti queste zone della casa spaziano da colori neutri come il tortora ed il bianco, a tonalità più strong, come il rosso laccato ed il nero: nuance di certo più insolite rispetto a quelle usate per le cucine anni fa, quando queste erano considerate solo come meri ‘luoghi di lavoro’.

Adesso lo stile moderno ha cambiato modo di concepire l’arredamento casalingo. I toni che sono maggiormente di tendenza restano soprattutto quelli neutri, con una palette di colori che va dal grigio ai toni del marrone chiaro, ma anche qualche dettaglio in nero. Per gli accessori bisognerebbe però sempre optare per colori vivaci. Ed è per questo che Dolce&Gabbana ha pensato anche a una nuova linea ‘Home’ che cura proprio le decorazioni finali di questi ambienti quotidiani. Ma avete visto i prezzi? Scopriamoli meglio insieme.

Dolce&Gabbana pensa una linea per la cucina, ma i prezzi fanno discutere

Dolce&Gabbana aggiunge un nuovo tassello al suo percorso nel mondo della moda. E dopo essersi affermato come brand italiano tra i più famosi anche nel mondo, pensa ad una nuova linea lontano dal classico abbigliamento. La collezione è dedicata, infatti, all’arredamento per la casa e comprende tantissimi set coordinati, tovaglie e fazzoletti pensati soprattutto per l’ambiente giorno, cucina e sala da pranzo. Gli articoli proposti e messi in vendita sono disponibili sul sito ufficiale del noto brand italiano. Ma ciò che fa discutere e crea qualche dissapore sono i prezzi proposti.

Dolce & Gabbana tovaglie, la linea dedicata alla casa
Dolce & Gabbana tovaglie, foto sito Dolce&Gabbana – Mammastyle

Colori vivaci, ispirati al sud e in particolare modo alla Sicilia, tipicamente italiani. Fantasie che richiamano la tradizione con un pizzico di innovazione, con tessuti pregiati. Ed è per questo che il prezzo non è alla portata di tutti. Un set di due tovaglioli con fantasia stampata in lino costa, infatti, ben 195 euro.

Mentre se si vuole comprare la tovaglietta e un fazzoletto abbinato si sale addirittura a 295 euro. Le colorazioni disponibili sono tantissime e il prodotto sembra essere molto apprezzato dal pubblico, riuscendo a dare un tocco di vivacità anche agli ambienti più monotoni. Certamente, il prezzo non è alla portata di tutti, ma con gli sconti di mezza stagione potremmo provare a soddisfare qualche piccolo sfizio.

Impostazioni privacy