Antonella Clerici: “Fatemi fare dieci programmi” | Una ‘disperata’ richiesta per superare la grande difficoltà

La conduttrice storica Rai, Antonella Clerici, è sempre impegnata su più fronti: arriva così il suo messaggio dopo quanto successo a casa

Divenuta celebre con il fortunato programma Rai, La Prova del Cuoco, la Clerici è tornata alla ribalta con nuovi format, come E’ sempre mezzogiorno, prendendo spunto proprio dal programma del passato sempre in onda su Rai1. Inoltre, è diventata protagonista a The Voice Senior venendo così ammirata per i suoi modi genuini di accogliere gli artisti in gara.

Antonella clerici appello RAI programmi
Antonella Clerici fa un appello ai vertici RAI – mammastyle.it

La storica presentatrice Rai ha sempre dimostrato una grande voglia di lavorare duramente senza fermarsi mai: “Forse il mio sogno è fare sempre meglio, ma non vado a cercare nulla. Oggi posso, con due diversi programmi su Rai Uno, dare voce alle mie diverse anime”. Poi ha aggiunto le differenze tra i due format: “Quella del mezzogiorno più compagnona. A The Voice invece mi appassiono alle storie”.

Per ben tredici anni, a partire dal 2000, ha condotto con successo il programma “La prova del cuoco” prima di passare il testimone ad Elisa Isoardi. Poi è arrivata la chiusura del programma con la stessa Clerici che è tornata al timone dello show culinario sempre su Rai1 chiamato “E’ sempre mezzogiorno”.

Ormai la sua fama è cresciuta in maniera totalizzante occupandosi così anche di numerosi aspetti: dalla cucina alla musica trattando anche storie emozionanti. La stessa Clerici è rimasta sempre umile e genuina: proprio per quest’ultimo aspetto, è sempre molto apprezzata dai milioni di telespettatori a casa.

Antonella Clerici, l’appello alla RAI è chiaro

Il successo sul piccolo schermo non l’ha cambiata assolutamente dimostrando sempre grande attaccamento ai problemi di chi sta a casa. Un punto di riferimento globale mettendosi sempre al servizio degli altri e pensando anche ai suoi impegni da madre, lavoro permettendo.

Antonella clerici appello vertici RAI programmi
Antonella Clerici l’appello alla RAI – mammastyle.it

Durante una lunga intervista al settimanale Diva e Donna, la Clerici ha parlato della sua avventura importante con The Voice Senior mettendo in risalto anche i suoi problemi familiari con la figlia Maelle.

Ora la ragazza, ormai divenuta grande, si è iscritta al liceo classico di Alessandria, ma quanta fatica: “Non è possibile sia già così grande…”, ha rivelato la madre. Inoltre, la pre-iscrizione alla scuola della figlia “si fa con lo Spid… Sono letteralmente impazzita… Fatemi fare dieci programmi piuttosto, ma non queste cose super tecnologiche…”.

Nel corso degli anni la Clerici si è occupata di numerosi format riscuotendo sempre grande successo: “Mi sembrerebbe ingeneroso chiedere altro alla vita. Se penso che il mio contratto in Rai l’ho firmato nel 1986”.

Impostazioni privacy