Andrea Delogu, le parole che la fanno piangere: nessuno se l’aspettava

Riflettori puntati su Andrea Delogu, dopo l’esperienza Sanremese arrivano le parole da brividi: la dichiarazione che nessuno immaginava.

Capelli rosso fuoco e sguardo magnetico, ma soprattutto una parlantina accattivante. Andrea Delogu continua a confermarsi uno dei personaggi di punta del nuovo panorama televisivo. Merito anche di una grande esperienza professionale, nonostante la giovane età.

andrea delogu instagram
Andrea Delogu, la conduttrice di PrimaFestival (Fonte IG: @andrealarossa) – Mammastyle.it

Oggi 40enne, vanta infatti già diversi titoli, tra cui quelli di scrittrice, attrice e speaker radiofonica, oltre che conduttrice di successo. A renderla popolarissima, anche sui social, è senza dubbio una spiccata sensualità, che l’ha fatta diventare in breve tempo il sogno di molti italiani. Il mondo della musica per lei non è mai stato un mistero.

Dopo l’esperienza estiva itinerante con il Tim Summer Hits al fianco di Stefano De Martino, la presentatrice di Coriano è stata “promossa” ad un ruolo altrettanto importante. Con grande entusiasmo ha accolto la proposta di prendere il timone lasciato da Roberta Capua al PrimaFestival.

Una vetrina non da poco, considerando che si tratta del seguitissimo approfondimento che precede ogni sera la diretta del Festival di Sanremo e che, quest’anno, il direttore artistico Amadeus ha scelto di affidare proprio a lei. Una combinazione, quella con gli altri co-conduttori, che tuttavia non ha convinto pienamente il pubblico. Ma le parole per lei sono molto chiare.

“É super”, Andrea Delogu e quella dichiarazione su di lei

Finito il Festival di Sanremo, è tempo di tirare le somme. Lo hanno fatto pubblico e stampa, che hanno espresso la loro non solo su artisti e conduttori della kermesse, ma anche su quelli del programma che precedeva lo show. “Diciamo la verità, la scelta dei conduttori del PrimaFestival di quest’anno è stata piuttosto infelice“, affonda una lettrice su Nuovo, che approfondisce l’analisi.

andrea delogu sanremo
Jody Cecchetto, Amadeus e Delogu a Sanremo 2023 (Fonte IG: @andrealarossa) – Mammastyle.it

Fra sconosciuti figli d’arte e comici che hanno in testa solo il pallone, l’unica che se l’è cavata è stata Andrea Delogu“, è stata la polemica della spettatrice a cui il magazine ha voluto rispondere. Una certezza traspare da tutti i fronti: la conduttrice dai capelli rossi convince a pieni voti. “Andrea Delogu buca lo schermo, è spigliata ed è una grande esperta di musica“, scrive il giornale.

Parole al miele quindi per l’emiliana, approvata a pieno titolo nell’esperienza Sanremese. Non convincono completamente i colleghi, per i quali comunque il magazine vuole lasciare il beneficio del dubbio. “É importante anche scommettere sui volti nuovi, come il figlio di Claudio Cecchetto, Jody, e gli Autogol“, conferma Nuovo. Insomma, un altro trofeo da aggiungere alla collezione per Andrea.

Impostazioni privacy