Elisabetta Canalis, la maglia trasparente è azzardata: è lei la Regina della Fashion Week

Elisabetta Canalis ha lasciato la California per volare a New York dove ha presenziato a diverse sfilate di moda. Ecco il suo look.

Il fascino dell’ex velina del tg satirico Striscia la Notizia è notevole ed Elisabetta Canalis sa come valorizzarlo. Ha lasciato la sua casa in California per recarsi alla Grande Mela, dove ha visto la sfilata di Tory Burch a Tribeca. Ed il suo outfit, semplice ma sofisticato, ha conquistato proprio tutti.

elisabetta canalis look
Maglia trasparente per Elisabetta Canalis: bellissima. Credits: Instagram @littlecrumb (mammastyle.it)

Elisabetta Canalis ha lasciato la nostra Penisola oramai da diverso tempo per seguire suo marito Brian Perry nella soleggiata California, dove lavora come chirurgo ortopedico. Insieme hanno una figlia, Skyler Eva: la showgirl ama pubblicare sui social molto della sua vita privata e lavorativa. In questi ultimi giorni, infatti, la Canalis ha pubblicato diversi scatti, direttamente da New York: si trovava nella Grande Mela per assistere alla sfilata dello stilista Tory Burch.

Il suo look, come sempre del resto, ha affascinato i suoi follower e non solo. Per l’occasione ha optato per un total look del brand della collezione Ready To Wear Spring 2023, presentata lo scorso settembre. E la showgirl sa esattamente come attirare tutti gli sguardi su di sé, cercando di puntare su un outfit che ha lasciato senza parole non solo i suoi follower ma anche i presenti alla sfilata.

Elisabetta Canalis: ecco il suo look alla New York fashion week

Il suo look prevedeva gonna longuette nera, fluida, leggermente svasata con le cuciture in evidenza, sopra invece top color ghiaccio, con diverse arricciature in vita. Ha arricchito questo outfit con delle décolleté blu navy dello stesso colore del cappotto. Il tutto è reso sofisticato anche grazie ai capi molto leggeri che rivelano l’intimo indossato sotto, tono su tono. Il tutto è completato da una borsa piccola in pelle nera, dove spicca il logo di Tony Burch. Eccola qui:

canalis look sfilata
L’outfit di Elisabetta Canalis Credits: Instagram @littlecrumb (mammastyle.it)

Davvero bellissima, non trovate? Elisabetta Canalis ha mostrato a tutti i suoi follower il suo outfit attraverso il suo account di Instagram. Gli utenti non hanno potuto fare altro che apprezzare la bellezza della moglie del chirurgo ortopedico. C’è chi scrive ad esempio La più bella di tutte da più di un ventennio ad oggi”. Ed ancora: Sei la più bella di tutte, non hai rivali e vicino un emoticon a forma di cuore rosso.

Sia sportiva che elegante, Elisabetta Canalis è una donna che piace a tutti. E con questo look ha sicuramente fatto centro!

Impostazioni privacy