Uomini e Donne, via in quattro: due dame e due cavalieri lasciano il programma dopo una lite

Uomini e Donne, accade di tutto in studio: due dame e due cavalieri lasciano improvvisamente il programma.

Dopo giorni di attesa è andata in onda la puntata di Uomini e Donne che ha visto Riccardo e Ida confrontarsi. Un faccia a faccia durissimo, durante il quale sono volate parole forti e offese reciproche. Ebbene, se pensate che le discussioni in studio siano finite qui, vi sbagliate di grosso.

Anticipazioni Uomini e Donne, lasciano il programma
Quattro protagonisti lasciano Uomini e Donne (Mammastyle.it)

Nell’ultima registrazione dello show, tenutasi il 13 febbraio 2023, è successo davvero di tutto. A riportare le anticipazioni dettagliate, come sempre, ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, che attraverso il suo canale Instagram ha raccontato quanto accaduto.

Gran parte della registrazione è stata occupata da una lite choc, che ha visto protagonisti due volti chiave del programma, ma non è tutto. Ben quattro persone hanno lasciato la trasmissione: in coppia o separati? Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire tutto, continuate a leggere.

Quattro protagonisti di Uomini e Donne lasciano il programma: chi sono

Una puntata accesissima, quella di Uomini e Donne registrata il 13 febbraio. A surriscaldare il clima ci hanno pensato Gianni Sperti e Armando Incarnato: le anticipazioni parlano di una discussione pesantissima tra i due, che non se le sono mandate a dire. Ad infastidire l’opinionista il fatto che Armando non conosca mai persone nuove: il cavaliere ha infatti chiesto a Desdemona di uscire con lui, non concentrandosi mai sulle new entry. Come finirà?

Alessandro e Pamela lasciano Uomini e Donne
I due protagonisti del trono Over lasciano Uomini e Donne (Mammastyle.it)

Come si legge negli spoiler di Pugnaloni, la lite tra Gianni e Armando ha occupato la maggior parte della registrazione, durante la quale non si è proprio parlato del trono Classico. Le dure troniste Lavinia e Nicole erano sedute in studio, nessuna traccia invece di Federico Nicotera: scelta in arrivo per lui nella prossima registrazione? In attesa di scoprirlo, passiamo al trono Over, in merito al quale invece ci sono alcune importanti novità. Ben due coppie hanno deciso di lasciare il programma e viversi i loro sentimenti a telecamere spente. Di chi si tratta?

A grande sorpresa, dopo le incertezze delle puntate precedenti, Alessandro si è presentato in studio con un anello per Pamela e la proposta di iniziare una storia con lui fuori dallo studio. Un colpo di scena inaspettato, ma gradito dalla dama: la coppia ha deciso di salutare il programma. E non è stata l’unica! Nel corso della registrazione, infatti, è stato annunciato che anche Luca e Antonella hanno deciso di viversi la loro storia lontano dai riflettori.

Non possiamo che mandare i nostri migliori auguri alle neo-coppie nate a Uomini e Donne, con la speranza che, presto, vedremo sbocciare nuovi amori. Le scelte sono vicine e i telespettatori non desiderano altro che le iconiche piogge di petali rossi al centro dello studio.

Impostazioni privacy