“Ha lasciato il programma furiosa..” Uomini e Donne, Maria perde pezzi: chi è andata via

Maria De Filippi perde pezzi a Uomini e donne: si dice che una delle sue protagoniste abbia abbandonato il programma furiosa. 

Reggetevi forte, carissimi spettatori ed amanti di Uomini e donne: le prossime puntate saranno totalmente imperdibili. Nelle scorse ore, infatti, è stato registrato un nuovo appuntamento – che appunto vedremo in chiaro tra qualche giorno – durante il quale sembrerebbe sia accaduto l’impensabile.

uomini e donne maria decisione
Maria De Filippi, decisione shock a Uomini e donne. Credits: Mediaset Play (mammastyle)

Pensavate che a, quasi a finitura di questa edizione del programma, i colpi di scena sarebbero terminati? Vi sbagliavate davvero di grosso! Da quanto si legge sul web, sembrerebbe che la registrazione avvenuta venerdì 3 febbraio sia stata ricca di sorprese, ma allo stesso tempo di clamorosi abbandoni. Si legge, infatti, che Maria De Filippi abbia dovuto fare i conti con l’addio definitivo al programma di una delle protagoniste indiscusse di questa stagione. “L’ha lasciato furiosa”, si legge. Bando alle ciance, ecco cosa occorre sapere.

Decisione shock a Uomini e donne: Maria De Filippi costretta ad intervenire

Pubblico di Uomini e donne: Carola ha abbandonato Uomini e donne! È questa una delle anticipazioni shock trapelate nelle scorse ore, che immediatamente ha fatto il giro del web. Sì, la giovane corteggiatrice di Federico ha più volte lasciato il programma ed espresso la sua volontà di abbandonarlo per sempre, ma poi è sempre ritornata. Stavolta, a quanto pare, sembrerebbe proprio che il suo sia un addio definitivo. 

carola uomini e donne addio
Carola Uomini e donne. Credits: Mediaset Play (mammastyle)

Già nelle scorse puntate, Carola aveva manifestato a Federico il suo malessere e l’impazienza di portare a termine il suo percorso. Quello che, però, è successo nelle scorse ore è stata la classica gocciolina che ha fatto traboccare il vaso tanto, che l’ha spinta a prendere un’unica decisione: lasciare il programma. Non solo, infatti, la giovane corteggiatrice ha dovuto vedere un’ennesima esterna romantica tra lui e la sua ‘rivale’, ma si è anche sentita nuovamente rifiutata quando il buon Nicotera ha scelto di ballare con Alice piuttosto che con lei. Un duro colpo, quindi, che Carola non ha voluto assolutamente mandare giù, abbandonando definitivamente la poltroncina da corteggiatrice.

Rimasto solo con Alice Barisciani, la conduttrice ha ritenuto opportuno fare una sola richiesta al giovane tronista: sarà proprio lei la sua scelta? A questa domanda, però, Federico non ha saputo dare una risposta certa. Una cosa, però, l’ha confermata: almeno fino a quel momento, non sapeva ancora se andare a riprendere la sua ex corteggiatrice oppure concludere definitivamente il trono.

Chi è Carola e che cosa fa nella vita

In attesa di sapere se la giovane corteggiatrice ritornerà nello studio di Uomini e donne oppure no, conosciamo qualche cosa in più sul suo conto.

carola uomini e donne chi è
Chi è e che cosa fa nella vita Carola. Credits: Mediaset Play (mammastyle)

Nata a Varese il 24 luglio del 2001, Carola Viola Carpanelli è attualmente una studentessa di Scienze economiche e politiche europee. Particolarmente appassionata di moto, la giovane non ama tanto parlare di sé. E pertanto ci è possibile conoscere davvero pochissimo di lei. In diverse occasioni, però, ha raccontato di dedicare la maggior parte del suo tempo allo studio. E di dedicarsi, soprattutto nel weekend, ai suoi amici e al divertimento. “Mi trovi sempre a ballare”, ha esclamato in una delle scorse puntate. Seguitissima sul suo canale Instagram – attualmente si contano quasi 65 mila followers – il giovane volto di Uomini e donne non ama condividere tantissimo col suo pubblico. Pensate, allo stato attuale delle cose, la Carpanelli conta solo 10 post!

Non sappiamo come si evolverà la situazione tra lei e Federico, ma siamo certi che un volto come quello di Carola non verrà facilmente dimenticato. Chissà, Maria De Filippi le proporrà il trono? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy