“È veramente la più schifosa”: Barbara D’Urso, incontenibile, lascia tutti senza parole

Dopo aver sganciato la bomba a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha spiazzato con la sua sfuriata in diretta.

Apprezzata da molti e criticata da alcuni, Barbara d’Urso è tra i volti più discussi e chiacchierati della televisione italiana. Nelle proprie trasmissioni, la conduttrice partenopea raccontare a portare una gran molteplicità di storie, dando voce sia al pubblico da casa, che ai colleghi famosi. Al contempo, nei suoi salotti trovano spazio anche i fatti di cronaca, ma anche alcune notizie che spesso vengono lanciate in esclusiva proprio da lei.

Barbara d'Urso sfogo
Sfuriata in diretta per Barbara d’Urso: cosa è successo – Mammastyle

E proprio nello studio di Pomeriggio Cinque, nel corso di uno degli ultimi appuntamenti andati in onda, Carmelita ha sganciato la bomba. Proprio nel suo noto salotto pomeridiano, seguito quotidianamente da milioni di telespettatori, il noto volto partenopeo del piccolo schermo ha parlato di una gravidanza choc, che ha visto coinvolta una celebre personalità dello showbiz.

Tale notizia sarebbe stata insabbiata per diversi decenni ma è salita alla ribalta solo ora, sebbene gli ospiti in studio abbiano manifestato le loro perplessità a riguardo. Insomma, avete capito chi è la star in questione coinvolta nell’indiscrezione trapelata negli ultimi giorni? Ecco svelata la sua identità.

Barbara d’Urso non si trattiene più: una furia in diretta dopo l’indiscrezione

Nel corso delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha continuato ad occuparsi della controversia legale sul patrimonio di Gina Lollobrigida, scomparsa lo scorso 16 gennaio. Mentre il pubblico ha manifestato il suo dolore per l’addio della compianta diva del grande schermo, la questione dell’eredità si infittisce, soprattutto dopo le continue indiscrezioni che continuano a fioccare giorno dopo giorno.

Barbara d'Urso diretta
Barbara d’Urso rompe in silenzio dopo le dichiarazioni di Rigau su Gina Lollobrigida – Mammastyle

Una di queste, nel corso dell’ultimo periodo, ha scosso i telespettatori da casa e, vista la sua reazione, la stessa Barbara d’Urso. Nel suo studio, infatti, la conduttrice partenopea ha avuto modo di riportare il contenuto di un’intervista che Francisco Javier Rigau, ex marito della diva di Subiaco, ha rilasciato a Tele Cinco.

In base a quanto rivelato da quest’ultimo, durante il loro legame – iniziato presumibilmente quando Rigau era appena 15enne e Gina Lollobrigida ultraquarantenne, stando alle parole dell’uomo – la diva sarebbe rimasta incinta. In virtù della loro evidentissima differenza d’età, però, gli ospiti in studio si sono detti dubbiosi a riguardo.

La confessione di Rigau: la conduttrice non ci sta

Voglio farvi sentire questa intervista davvero choc…Ad un certo punto lui ha detto che Gina sarebbe rimasta incinta...“, ha spiegato Barbara d’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque, aggiungendo che poi la diva avrebbe perso la sua creatura in grembo Tutti in studio hanno espresso i propri dubbi, ai quali anche la stessa conduttrice ha dato voce, sbottando: “Se fosse una bugia quella che Gina era rimasta incinta e aveva perso il bambino…Tra tutte le bugie orrende che ho sentito da due anni a questa parte sarebbe veramente la più schifosa“.

Dinanzi agli eventuali dubbi, dovuti alla distanza di oltre trent’anni tra Rigau e Gina Lollobrigida, l’ex marito ha poi aggiunto nel corso della sua intervista: “ Lei aveva 48 anni e io 15 quando abbiamo iniziato la nostra relazione. A quell’età una donna può ancora rimanere incinta con i progressi che esistono. Dopo un po’ mi disse che era incinta, ma dopo qualche settimana ebbe un lutto e andò in clinica per provocare un aborto naturale.” Purtroppo, per via della scomparsa della diva, non sapremo mai la verità a riguardo.

Impostazioni privacy