Fiorello, mette nei guai Alessia Marcuzzi:” ora devi cambiare..”

Lo showman, Fiorello, questa volta l’ha combinata grossa. Ed andare di mezzo è la conduttrice di Boomerissima, Alessia Marcuzzi.

Fiorello, insieme a Fabrizio Biggio, ha commesso un errore nella loro trasmissione, Viva Rai Due, portando un po’ di scompiglio alla malcapitata conduttrice. Ma cosa hanno combinato questa volta?

Fiorello: ecco sa ha fatto durante la sua trasmissione
Fiorello: ecco sa ha fatto durante la sua trasmissione – Mammastyle

Solo qualche settimana fa, lo showman più amato di sempre, Fiorello, ha portato un po’ di scompiglio nella vita della conduttrice italiana, Alessia Marcuzzi. Fiore è tornato insieme a Fabrizio Biggio ad allietarci la mattina con il suo programma Viva Rai Due. E questo fatto è successo qualche settimana fa, subito dopo le festività natalizie. Ma anche se erano ancora in pausa, i due si sono ritrovati a fare una diretta su Instagram, seguita da moltissimi loro follower. Ma cosa c’entra la conduttrice di Bommerissima – nuovo programma della Rai? Per sbaglio i due conduttori hanno inquadrato il telefono di Biggio, mentre questi si apprestava a chiamare proprio la Marcuzzi. E, ovviamente, hanno inquadrato il numero del suo cellulare.

Fiorello: ecco sa ha fatto durante la sua trasmissione

Fiorello e Lorenzo Biggio sono stati i protagonisti di questa vicenda che ha visto coinvolta Alessia Marcuzzi. I due conduttori di Viva Rai Due avevano deciso di chiamare la conduttrice in diretta con il telefono di Biggio, mentre Fiore stava riprendendo la scena. Solo che non hanno pensato a coprire il numero della Marcuzzi: infatti, subito dopo la telefonata le sono iniziati ad arrivare moltissimi messaggi da parte dei suoi fan. “Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero”, ha sottolineato lo showman Rosario Fiorello e nel frattempo Alessia Marcuzzi cominciava a pubblicare sulla storie di Instagram i messaggi dei fan.

Fiorello: ecco sa ha fatto durante la sua trasmissione
Fiorello e Biggio, mentre parlano al telefono con Alessia Marcuzzi – Mammastyle

La moglie di Biggio, che è anche la cugina della conduttrice di Rai Due, ha scritto un messaggio al marito letto in diretta tv “Sei un cretino”, facendo scoppiare a ridere tutti quanti. Dopo che si sono accorti dell’errore commesso, hanno chiamato nuovamente la Marcuzzi con la quale hanno commentato, divertiti, questa vicenda. E mentre era al telefono con loro, la conduttrice di Boomerissima ha ammesso che in realtà stava rispondendo a dei messaggi che le erano arrivati, molto affettuosi da parte di tutti i suoi fan che hanno notato il suo numero telefono. Ma come ha reagito Alessia Marcuzzi?

La reazione di Alessia Marcuzzi

Ovviamente, in molti si sono accorti di questa “piccola gaffe” da parte dei due e non hanno perso tempo per sommergerla di messaggi.

I due conduttori non possono fare altro che ridere sul quello che è successo, anche se son ben consci che a questo giro ne hanno combinata un’altra. Lorenzo Biggio non può fare altro che chiedere scusa ad Alessia Marcuzzi. I follower che hanno seguito tutto in diretta hanno commentato così la faccenda “Ma vogliamo mettere la moglie di Biggio che gli dà del cretino in diretta??” oppure alcuni che danno la colpa a  “Fiorello…Bravi bravi ,che con un tavolo ai bordi di una strada sanno fare una diretta che ti fa morir da ridere!”.

Impostazioni privacy