Maria De Filippi, il gesto che compie in studio è epocale: sono tutti in lacrime per lei

Maria De Filippi compie un gesto epocale nello studio di Uomini e donne: sono finiti tutti in lacrime per quello che ha fatto.

Saranno anche tantissime le edizioni a cui il pubblico di Uomini e donne ha assistito nel corso degli anni, ma i colpi di scena che si stanno alternando quest’anno non si erano mai verificati prima d’ora. A partire da clamorosi ed improvvisi abbandoni di trono fino a tutte le storie d’amore che si sono costruite al centro studio, il dating show di Maria De Filippi si conferma, ancora una volta, totalmente imbattibile.

maria de filippi gesto bellissimo
Gesto bellissimo Maria De Filippi a Uomini e donne. Credits: Mediaset Play (mammastyle)

A conquistare l’attenzione di tutto il suo pubblico, però, stavolta non sono stati i protagonisti della trasmissione, ma la stessa padrona di casa. Per chi si fosse perso una delle recentissime puntate di Uomini e donne, sappiate che la conduttrice tv ha compiuto un gesto completamente inaspettato, che ha lasciato completamente senza parole, ma che allo stesso tempo ha sottolineato il suo grande cuore.

Il gesto di Maria De Filippi scioglie il cuore di tutti: nessuno l’avrebbe detto

Partecipare a Uomini e donne non è assolutamente una cosa da niente. Chi sceglie di prendervi parte, infatti, deve essere ben consapevole che non solo può andare incontro ad una forte delusione o ad una delle storie d’amore più belle che gli possa capitare, ma anche di dover spendere tantissimo del proprio tempo. Tra trasferte a Roma per registrare le puntate o le esterne e le ore spese tra viaggi, combinazioni di treni e molto altro ancora, si può dire che se ne vanno giornate intere, che non tutti – soprattutto se non sono del posto – possono permettersi. È questo quello che è successo ad Alice Barisciani, attuale corteggiatrice di Federico, che ha perso il suo posto di lavoro proprio per il dating show di Canale 5.

@suprroedelcuore #voliamoneixte✈🦁 #neiperte #viral #fypシ #uominiedonne #uominiedonneofficial #mariadefilippi #mariadefilippiofficial ♬ suono originale – Suprroedelcuore

Appena appresa la notizia del suo licenziamento, Maria De Filippi non è voluta restare con le mani in mano. E, così come fatto anche in altre occasioni, ha scelto di proporre alla giovane di poter collaborare con loro.Ti voglio dire che se vuoi lavorare con noi, lo puoi fare”, queste le parole che la padrona di casa ha rivolto alla giovane Alice dopo aver ricevuto da lei la conferma di avere perso il suo impiego. “So che non vivi a Roma e so che è un problema, ma sappi che se vuoi trovare un posto di lavoro, qui ce l’hai”, ha concluso. Un gesto da applausi, quello fatto dalla conduttrice tv nei confronti della giovane ragazza, che è piaciuto a tutti.

Di fronte a tali parole Alice non è riuscita a trattenere le lacrime, commuovendo anche tutti i presenti. Non sappiamo quale sia la risposta della giovane, ma possiamo solo immaginare che un gesto del genere lo porterà per sempre nel cuore.

Che lavoro faceva Alice?

Scese le scale di Uomini e donne come corteggiatrice, la giovanissima fiorentina si è facilmente fatta notare dal tronista Federico Nicotera, riuscendo a costruire con lui uno splendido percorso nel corso dei mesi. Ad oggi, non sappiamo chi sia la scelta del giovane romano, ma non si può fare a meno di notare quanto la Barisciani goda di tantissima simpatia da parte del pubblico. E il motivo di tale riscontro non ci è affatto sconosciuto. A catturare l’attenzione, infatti, non è stata solo la sua bellezza, ma anche il suo carattere e la sua genuinità.

alice uomini e donne lavoro
Alice nello studio di Uomini e donne. Credits: Mediaset Play (mammastyle)

Alice, quindi, ha ricevuto un’allettante proposta di lavoro da parte di Maria De Filippi, ma siete curiosi di sapere che cosa faceva prima di approdare nello studio di Uomini e donne? Spulciando il suo canale Instagram, sul quale tra l’altro è attivissima e seguitissima, abbiamo rintracciato la sua ‘vecchia’ professione. Da quanto si legge, sembrerebbe che la corteggiatrice di Federico abbia vestito i panni di manager di uno store d’abbigliamento per uomo.

Non sappiamo in che cosa consista esattamente la proposta fatta dalla padrona di casa di Uomini e donne, ma – da come si può chiaramente comprendere – si tratta di un’occasione più unica che rara, che ci auguriamo che la giovane colga al volo.

Impostazioni privacy