Terra Amara, anticipazioni turche: un finale amaro

Arrivano le anticipazioni turche di Terra Amara. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate: arriva un finale amaro

Ci si aspetta grandissime emozioni dopo le ultime avvincenti puntate di Terra Amara, la soap opera turca che ha letteralmente rapito milioni di telespettatori italiani.

Terra amara anticipazioni
Ecco le anticipazioni turche di Terra Amara – Mammastyle

La soap opera ha sbancato nel nostro Paese e le storie avvincenti dei protagonisti stanno appassionando moltissimi fan della serie. Dopo le meravigliose puntate della scorsa settimana, caratterizzate da incredibili colpi di scena e sensazionali rivelazioni, arrivano le anticipazioni turche di Terra Amara che ci mostrano che cosa succederà nelle prossime puntate. Ecco quale sarà il finale amaro che ci lascerà tutti sconvolti.

Anticipazioni turche di Terra Amara

Continuano le meravigliose puntate della soap opera mediorientale che ha letteralmente conquistato moltissimi telespettatori italiani. Le anticipazioni turche di Terra Amara erano attesissime e in questo articolo abbiamo la possibilità di svelarvi quelli che sono i misteri e le rivelazioni che caratterizzeranno le prossime puntate. Tra Zuleyha e Yilmaz trionferà l’amore: la donna ha infatti ottenuto il divorzio da Demir e la sua storia con Yilmaz potrà finalmente continuare, anche se presto verranno entrambi coinvolti in un dramma.

Terra amara anticipazioni
Cosa succederà nelle prossime puntate – Mammastyle

La bella Altun potrà finalmente stare vicino al suo amato. Yaman ha infatti concesso il divorzio a sua moglie, ma in cambio la donna dovrà rinunciare a portare con sé la piccola Leyla. Zuleyha vivrà quindi con il suo Yilmaz e Adnan, il figlio, pur dovendo rinunciare alla sua secondogenita. Si tratterà di un vero dramma per la donna, che si è ritrovata costretta ad accettare questa scelta.

A questo punto Zuleyha ed Yilmaz decideranno di partire per raggiungere la casa in spiaggia e sarà proprio l’Akkaya che mostrerà il luogo in cui vivranno d’ora in poi. Tuttavia, se inizialmente sembrerà di poter vivere una vera e propria favola d’amore, ben presto i due dovranno affrontare difficoltà indicibili e un terribile incidente stradale coinvolgerà Yilmaz. Le sue condizioni di riveleranno subito gravissime e per lui non ci sarà più nulla da fare. Zuleyha si abbandonerà quindi alla disperazione per aver perso il suo amore proprio nel momento in cui era iniziata la loro vita insieme.

Inaspettatamente sarà proprio il suo ex marito, Demir, che si offrirà di aiutare Zuleyha e si dimostrerà essere una vera e propria spalla per la donna distrutta dal dolore. L’uomo deciderà infatti di prendersi cura di lei pur sapendo che i sentimenti che la donna prova per lui non potranno mai essere paragonati all’ormai scomparso Yilmaz. Ma come si svilupperà la storia? Possiamo scoprirlo solamente guardando le prossime puntate di Terra Amara.

Impostazioni privacy