Temptation Island ritorna in tv? L’annuncio di Filippo Bisciglia non lascia spazio a dubbi

Temptation Island pronto a tornare in onda? Le parole di Filippo Bisciglia non passano inosservate.

È stato il grande assente della passata stagione televisiva. Parliamo di Temptation Island, il docu-realty di Canale 5 che, a grande sorpresa, non è andato in onda nel corso dell’estate scorsa. Un brutto colpo per i tantissimi fan che hanno sempre regalato ascolti altissimi alla trasmissione targata Maria De Filippi. Una brutta notizia anche per Filippo Bisciglia, conduttore storico del programma.

Temptation Island, in arrivo la nuova edizione?
Filippo Bisciglia sulla nuova edizione di Temptation Island (Mammastyle.it)

Fra qualche mese, però, tutto potrebbe cambiare. La trasmissione dedicata alle coppie sarebbe pronta a tornare in onda con la sua nuova edizione, dopo lo stop del 2022. Alla conduzione tornerà proprio l’amatissimo Bisciglia?

Ecco cosa ha rivelato al settimanale Nuovo proprio in merito al programma di Canale 5. Parole che non sono passate inosservate e che fanno sognare i fan.

Tutto pronto per il ritorno in tv di Temptation Island? Parla Filippo Bisciglia

Quello con Temptation Island è stato un appuntamento fisso per i telespettatori per ben otto anni. In estate, quando i principali programmi tv sono “in vacanza”, il docu-reality di Canale 5 ha fatto compagnia al pubblico appassionando milioni e milioni di telespettatori. Fino alla scorsa estate, quando, improvvisamente, la messa in onda dello show si è interrotta.

Filippo Bisciglia torna a Temtation Island?
Filippo Bisciglia, pronta la nuova edizione di Temptation Island?

Un’interruzione che è stata così commentata da Filippo Bisciglia, intervistato da Nuovo: Non so perché l’anno scorso non è stato fatto, sono scelte tecniche di cui non più occupo. Era andato in onda per otto anni consecutivi ed è l’unico programma che nonostante la messa in onda estiva è stato un crescendo di ascolti dalla prima all’ultima puntata”. Queste le parole dell’ex gieffino, che ha sottolineato come Temptation Island abbia ottenuto numeri superiori a programmi in onda in inverno. Parole che fanno ben sperare i telespettatori: il docu-reality tornerà davvero in onda? C’è una conferma!

Come riportato anche da Trash Italiano, nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne e degli altri programmi Mediaset è apparso un messaggio che non lascia spazio a dubbi. Si tratta dell’annuncio dell’inizio dei casting della prossima edizione di Temptation Island! Proprio così, il messaggio è apparso in sovrimpressione durante le puntate e sui social c’è stata una vera e propria esplosione di felicità.

Come si legge, l’annuncio è esteso alle coppie comprese tra i 20 e i 35 anni, non sposate e senza figli. Per loro la possibilità di mettersi in gioco nel programma e testare i propri sentimenti. Sarà ancora una volta Filippo ad aiutare le coppie in questo intenso viaggio nei sentimenti? Questo non è ancora stato confermato, ma è inutile dire che al pubblico farebbe molto piacere rivederlo lì, nella iconica postazione del falò ed esclamare: “Ho un video per te!”. Non ci resta che attendere per saperne di più, noi non vediamo l’ora!

Impostazioni privacy