Anticipazioni americane Beautiful, clamoroso colpo di scena nella soap: è impensabile

Beautiful anticipazioni americane: la confessione choc che nessuno si aspettava, colpo di scena clamoroso.

Un periodo caratterizzato dai grandi ritorni in Beautiful. Dopo quello di Sheila Carter e Deacon Sharpe, un altro personaggio storico della soap sta per fare nuovamente visita a Los Angeles e nulla sarà più come prima.

Beautiful anticipazioni prossime puntate
Anticipazioni Beautiful, il colpo di scena inaspettato (Mammastyle.it)

Il clima è già piuttosto teso tra la famiglia Forrester e le Logan. Il desiderio di Deacon e Sheila di recuperare il rapporto con i rispettivi figli ha fatto letteralmente infuriare tutti, in particolare Ridge e Steffy. Ben presto, però, l’arrivo di qualcun altro porterà scompiglio nelle vite dei protagonisti.

Qualcuno che arriverà dal passato con tutte le buone intenzioni, ma in Beautiful, si sa, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Nelle prossime puntate accadrà qualcosa di davvero impensabile: se non temete spoiler, continuate a leggere!

Anticipazioni americane Beautiful: arriva la confessione che cambierà tutto

Appassionati di Beautiful tenetevi forte! Nella vostra soap opera del cuore sta per fare ritorno uno dei personaggi più amati di sempre. Tornerà con un nuovo volto, interpretata da un’altra attrice, ma poco cambierà: il sentimento che nutre per Ridge non si è affievolito con gli anni… Avete capito di chi stiamo parlando?

Beautiful Anticipazioni, la confessione di Taylor
La confessione di Taylor in Beautiful (Mammastyle.it)

Proprio di lei, di Taylor Hayes! L’ex moglie di Ridge Forrester tornerà alla base (interpretata da Krista Allen) per stare vicino ai figli Steffy e Thomas. Come potrete immaginare, però, la dottoressa finirà per avvicinarsi anche al suo ex. Anche perché Ridge sarà sempre più in crisi con Brooke per via della vicinanza tra quest’ultima e Deacon…

Taylor riapparirà proprio nel momento in cui tra i ‘Bridge’ le cose non funzionano alla perfezione e, per Steffy e Thomas, questo è un segno del destino. I ragazzi sono convinti che la madre sia ancora innamorata del papà e poco dopo sarà proprio la Hayes a confermarlo: prova ancora dei sentimenti forti per Rigde! Le sue intenzioni, però, non sono quelle di intromettersi nella storia tra il suo ex e Brooke: la psichiatra ha ribadito di essere tornata in città solo per stare vicina ai suoi figli. Andrà davvero così?

Le anticipazioni americane rivelano molto altro! Dopo la rottura definitiva con Brooke (per via di un piano diabolico organizzato da Thomas), Ridge deciderà addirittura di sposare Taylor! Un matrimonio organizzato in pochissimo tempo, nonostante la decisione dello stilista non piaccia proprio a tutti. Le nozze si celebreranno a ci sarà qualche colpo di scena? Nella soap, si sa, durante le cerimonie è accaduto sempre qualcosa di sconvolgente che ha portato all’interruzione del matrimonio. Andrà così anche col nuovo matrimonio di Ridge e Taylor? Possiamo solo dirvi che ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy