Beautiful, anticipazioni americane: vanno in tribunale e finisce malissimo, pubblico senza parole

Ecco le anticipazioni americane di Beautiful: dopo la lite vanno in tribunale e finisce malissimo. Telespettatori senza parole

Arrivano le nuove anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana che, dopo tutti questi anni, continua a riscuotere ancora un incredibile successo, in Italia e nel Mondo.

Anticipazioni beautiful
Ecco che cosa dicono le anticipazioni americane di Beautiful – Mammastyle.it

Le scorse settimane sono state incredibilmente rivelatorie per i telespettatori per via degli episodi che hanno riguardato innumerevoli personaggi e protagonisti della serie. Ma gli episodi che stanno per arrivare promettono di essere ancora più eccitanti e i telespettatori non vedono l’ora di poter sapere cosa succederà. Se sei curioso e non vuoi aspettare ti forniamo quelle che sono le anticipazioni americane di Beautiful.

Ecco le anticipazioni americane di Beautiful

Beautiful è una soap opera di grande successo che ha segnato la storia della televisione con la sua longevità e il suo impatto sulla cultura popolare. Da oltre tre decenni, gli spettatori sono rimasti affascinati dalle vicende dei protagonisti della serie e dalla loro evoluzione nel corso degli anni. Nonostante il passare del tempo, l’interesse per Beautiful rimane alto e molti telespettatori sono ansiosi di scoprire come si svilupperanno le storie dei loro personaggi preferiti. Ecco perché, quindi, ti proponiamo le anticipazioni americane di Beautiful.

Anticipazioni beautiful
Anticipazioni americane di Beautiful – Mammastyle.it

Thomas Forrester è deciso a non arrendersi e farà di tutto per raggiungere il suo obiettivo. Il ragazzo spera di tornare a Hope For The Future e farà leva sulle recensioni negative ottenute dalla collezione di Eric e Zende, oltre al fatto che Hope si è accorta di quanto l’assenza di Thomas non sia stata una buona notizia per la sua attività. Intanto continua nel suo tentativo di farsi perdonare da Steffy, la quale non si fida di suo fratello, consapevole del fatto che non imparerà mai dagli errori.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Thomas potrebbe starebbe iniziando a tramare contro suo cugino Zende, utilizzando Paris Buckingham come mezzo. Paris, che sta ospitando segretamente Thomas dopo che è stato esiliato dalla sua famiglia, capisce il punto di vista del giovane anche se non giustifica le sue azioni. Tuttavia, Paris respingerà Thomas, ma le cose potrebbero cambiare in fretta. Attualmente, Paris e Zende hanno dichiarato di essere solo amici, anche se non molto tempo fa sembrava che potesse esserci una riconciliazione tra loro.

Thomas è determinatissimo nel non perdere suo figlio Douglas, nonostante la rottura definitiva con Brooke. Dunque il ragazzo vuole tornare assolutamente ad essere il genitore di riferimento di Douglas, decidendo di procedere anche per vie legali. A questo proposito, Thomas deciderà di portare davanti ad un giudice sia Hope che Liam e ad un’udienza verrà a chiamato a testimoniare lo stesso Douglas.

Dunque, secondo le anticipazioni americane della famosa soap opera, i telespettatori devono aspettarsi puntate ed episodi carichi di tensione che vedranno come assoluto protagonista Thomas e le sue vicende familiari. Sarà infatti davvero importante capire come reagiranno anche Brooke e Taylor, le quali stringeranno un’inaspettata amicizia. Appuntamento, dunque, alla prossima puntata di Beautiful.

Impostazioni privacy