Alessia Marcuzzi, il disperato appello fa commuovere tutti gli italiani

Alessia Marcuzzi ha da poco terminato il suo impegno a VivaSanremo. La conduttrice, infatti, è stata scelta per affiancare Fiorello ogni sera, dopo la diretta del Festival. Per la showgirl è stato un onore immenso poter partecipare all’evento, ma adesso è il momento di tornare alla quotidianità e ci ha tenuto a fare un appello disperato sui social. Ecco cosa è successo.

Sembra essere un periodo particolarmente ricco di impegni per Alessia Marcuzzi. In queste settimane, infatti, la conduttrice ha ripreso il suo impegno televisivo, questa volta a Boomerissima. Non solo, ha anche partecipato alla diretta post-Sanremo nel programma VivaRai2 in onda ogni sera dopo il Festival con Fiorello. Ma in questa sede scriviamo di Alessia Marcuzzi perché ha voluto fare un appello a tutti i suoi followers attraverso i suoi social, molto seguiti.

Alessia Marcuzzi appello
Alessia Marcuzzi – Mammastyle

Alessia Marcuzzi è molto seguita sui social, dove ad oggi conta più di 5 milioni di followers. La showgirl cerca di tenere abbastanza aggiornati i suoi fan sulla sua quotidianità, non solo riguardo la sua vita professionale, ma anche quella privata. Tra numerosi post dedicati al suo lavoro e ai programmi di cui le viene affidata la conduzione, infatti, non mancano nemmeno scatti di vita privata insieme alla sua famiglia allargata. Adesso, dopo anni insieme a Paolo Calabresi, Alessia Marcuzzi è tornata di nuovo single e pensa soprattutto al suo lavoro. Il suo ritorno in Rai, infatti, ha lasciato sorpresi un po’ tutti dopo l’addio, qualche anno fa, a Mediaset. Ora la showgirl continua a condurre il nuovo programma Boomerissima e non si dimentica di condividere sui social qualche piccolo aggiornamento in merito alle nuove puntate. Eppure, Alessia Marcuzzi ha voluto condividere un post off-topic sul suo profilo, in cui ha inoltrato un disperato appello ai suoi followers.

L’appello di Alessia Marcuzzi sui social

Alessia Marcuzzi ha colto l’occasione questa volta per utilizzare i suoi social per un bene maggiore, che va oltre il semplice svago. Infatti, la conduttrice, da sempre attiva nelle associazioni benefiche, ha voluto dare visibilità ad Unicef nella raccolta fondi contro le vittime del terremoto che ha colpito nei giorni scorsi Siria e Turchia. Tantissime persone ancora sotto le macerie, altre senza più una casa. Bambini, donne e ragazzi che compaiono nel filmato condiviso dalla Marcuzzi e al quale è accompagnato un disperato appello. “Doniamo ora“, chiede al suo pubblico la conduttrice con il cuore in mano.

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi, l’appello post terremoto  – Mammastyle

Una frase semplice, ma che sembra abbia sortito il suo effetto, visto che in pochissimo tempo si è arrivati a raggiungere la cifra che ha prefissato sul suo profilo Alessia Marcuzzi. C’è sempre però anche in queste situazioni, purtroppo, chi ha dovuto criticare la showgirl. “Ti sei ricordata presto”, scrive qualche utente. Ma la conduttrice ha già la risposta pronta, essendo inoltre stata anche tra le prime ad attivarsi per l’emergenza del terremoto. Nonostante tutto, sono stati in tantissimi a replicare all’appello di Alessia Marcuzzi e sono stati donati in meno di 24 ore ben 28mila euro a favore dell’emergenza. Un traguardo degno di nota e di cui la showgirl può essere soddisfatta.

Impostazioni privacy