Ecco il gratta e vinci con massime possibilità di raddoppiare ogni volta: “Si diventa ricchi”

I gratta e vinci sono un gioco molto veloce, dal costo relativamente basso, che non solo può intrattenere, ma anche cambiare la vita di una persona in un attimo.

Ci sono tantissime persone che non possono fare a meno, almeno una volta al giorno, di tentare la fortuna con un gratta e vinci; una sorta di rituale quotidiano nella speranza di dare una svolta completa alla propria vita. Vincere ai gratta e vinci non è certo questione di bravura o strategia, ma si tratta di pure e semplice fortuna.

Con questo gratta e vinci hai più probabilità di raddoppiare la vincita
Con questo gratta e vinci aumentano le probabilità di raddoppiare la vincita – mammastyle

È tutto un gioco di probabilità, che in alcune tipologie di biglietti è più alta che in altri. Non è facile vincere la somma della vita, ma in alcuni giochi è possibile avere alte probabilità di vincite frequenti e facili, come nel nuovo gioco Numerissimi online.

Ogni tanto capitano delle vincite svolta-vita: poco tempo fa, a Novembre scorso, un uomo ha vinto la bellezza di due milioni di euro ai gratta e vinci. Né il vincitore né il tabaccaio che ha venduto il biglietto riuscivano a credere ai loro occhi.

Entrambi hanno controllato più volte il biglietto, ma i loro occhi non li hanno ingannati: la vincita era esattamente di due milioni di euro, un evento raro che ha cambiato la vita di questo 50enne, semplice operaio, sposato e con tre figli.

Il biglietto da due milioni era un Miliardario Maxi, uno dei più cari e comuni, ma anche uno dove si possono vincere le cifre più alte. Le probabilità di vincita sono di 1 su 15 per le cifre più basse, una buona probabilità di guadagno.

Come funziona il nuovo gioco online

Oltre ai classici gratta e vinci sempre in commercio, lo Stato fa anche una nuova lotteria al mese; ultimamente queste si sono trasferite online, così come i gratta e vinci speciali. Questo mese è uscita la versione online di Numerissimi, che conta un premio massimo di 500.000 euro.

Con questo gratta e vinci hai più probabilità di raddoppiare la vincita
Il nuovo gratta e vinci dello Stato – mammastyle

Il gratta e vinci virtuale ha il costo di 5 euro e tutto viene svolto online; al momento dell’acquisto ci troviamo davanti un biglietto con otto giocate. Ogni giocata è composta da un numero crescente, prima un singolo numero, poi un ambo, un terno ecc, come una tombola. Lo scopo del gioco è trovare tutti i numeri delle singole sequenze. Inoltre c’è anche la una probabilità su 7 di raddoppiare l’eventuale vincita.

Per vincere, dunque, è necessario grattare la casella con 15 numeri vincenti e verificare che corrispondano ai nostri numeri. Le probabilità di vincita sono abbastanza alte: 1 su 7 di vincere un premio superiore al costo del biglietto, ovvero almeno 10 euro.

Impostazioni privacy