Chiara Ferragni furiosa, il labiale rivela cosa è successo dietro le quinte: commenti impietosi

Chiara Ferragni nelle ultime ore è finita al centro dell’attenzione dei magazine di cronaca rosa per quel che è successo a Sanremo. L’imprenditrice digitale è infatti stata protagonista di una presunta lite con Fedez sul palco dell’Ariston. Ecco cosa è successo dietro le quinte, che in pochi sanno. 

Tra le protagoniste di questo Festival di Sanremo non possiamo non annoverare Chiara Ferragni, alla sua prima sul palco dell’Ariston. Dopo anni di “no” detti ad Amadeus, infatti, la fashion blogger ha deciso di debuttare finalmente nella kermesse canora nei panni di co-conduttrice. L’imprenditrice digitale ha partecipato alla prima e all’ultima serata del Festival della Canzone Italiana. Eppure, non sono mancati imprevisti e colpi di scena durante la diretta, come la presunta lite con il marito Fedez.

Chiara Ferragni polemiche
Chiara Ferragni, foto Instagram – Mammastyle

Chiara Ferragni ha conquistato tutto il pubblico dal palco del Teatro Ariston. La fashion blogger ha fatto un debutto da record, abbastanza agitata, ma allo stesso modo determinata e sicura di sé e delle sue capacità. Si è divertita al fianco di Amadeus e Gianni Morandi e lo ha ammesso anche nel corso dell’ultima serata del Festival. Ma quel che ha colpito il pubblico è stata soprattutto la sequenza degli outfit sfoggiati da Chiara Ferragni. Nel corso della prima e dell’ultima serata, infatti, la fashion blogger ha dedicato ogni capo a un tema molto importante, particolarmente incentrato sulla donna e sul suo ruolo nella società contemporanea, ma anche nel passato. Inoltre la Ferragni ha deciso di devolvere il proprio cachet a favore di una associazione che si batte nella lotta contro la violenza sulle donne. In assoluto, quest’edizione del Festival di Sanremo è stata ricca di messaggi e provocazioni nei confronti della società. Tra i momenti iconici del festival non è passato inosservato il bacio tra Rosa Chemical e Fedez, che avrebbe portato a un presunto litigio con sua moglie. Ma ecco cosa è realmente successo dietro le quinte.

Cosa ha detto Chiara Ferragni a Fedez dopo il bacio con Rosa Chemical?

Nel bel mezzo della sua esibizione durante l’ultima serata della kermesse canora, Rosa Chemical ha voluto rendere Fedez protagonista di un piccolo siparietto. Dopo aver simulato atti sessuali verso Fedez, infatti, Rosa Chemical lo ha invitato a salire con lui sul palco dalla platea e per concludere la sua performance ha ostentato un bacio alla francese con il rapper. Una scena che ha acceso polemiche e ha creato un po’ di scompiglio anche tra il pubblico e i co-conduttori, che non erano assolutamente a conoscenza del siparietto a cui avrebbero assistito. Anche Chiara Ferragni sarebbe rimasta sorpresa. Nel corso della pubblicità, infatti, Fedez è salito sul palco come a giustificarsi con sua moglie. “Cosa hai combinato?“, si leggerebbe dal labiale dell’imprenditrice.

Chiara Ferragni Sanremo
Chiara Ferragni, foto Ansa – Mammastyle

E se Fedez fa cenno di abbracciarla, Chiara Ferragni rifiuta ed esce di scena. Amadeus spinge così Fedez verso sua moglie, che appare abbastanza irremovibile. Pare, infatti, che dietro le quinte la Ferragni abbia fatto una bella ramanzina a suo marito. “Chiara richiedendo un falò di confronto con suo marito”, “Non lo dà a vedere, ma è furiosa“, hanno quindi scritto in merito alcuni utenti su Twitter. E quando tutto sembra essere tornato alla normalità, Fedez è apparso con gli occhi lucidi in platea. Cosa sarà realmente successo dietro le quinte? La realtà è che il rapper dopo l’accaduto ci ha messo ben 24 ore per ricomparire sui social. Chissà.

Impostazioni privacy