Vanessa Incontrada, la verità sulla fine del matrimonio emerge soltanto adesso

Vanessa Incontrada è stata per tanto tempo legata ad un uomo, Rossano Laurini, padre del suo unico figlio Isal. Purtroppo la love story è arrivata al capolinea un anno fa e oggi scopriamo il motivo

Molti si chiedono perché Vanessa Incontrada si sia lasciata con il suo ex compagno Rossano Laurini, padre di suo figlio Isal, amatissimo da entrambi. I due non hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito e solo ora emergono le prime indiscrezioni.

Vanessa Incontrada fine matrimonio - mammastyle
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini perchè è finita – mammastyle

Vanessa Incontrada va avanti come un treno: la sua carriera procede a gonfie e vele, sia in ambito teatrale, che cinematografico e televisivo. L’attrice che ultimamente è balzata su tutti i giornali per un piccolo incidente accaduto sul set di Fosca Innocenti, sta bene e si sta godendo le meritate vacanze. 

La showgirl è sempre più amata dai fan e il suo profilo Instagram ha all’attivo oltre due milioni di followers. Nonostante ciò, Vanessa ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata, anche se la rottura con il suo ex compagno, annunciata l’anno scorso, è stata inevitabilmente riportata su tutti i giornali. 

La chiusura del rapporto con Rossano Laurini

Vanessa Incontrada ha convissuto per tanti anni con un uomo, che non appartiene al mondo dello spettacolo, Rossano Laurini e con il quale ha avuto il suo unico figlio, Isal. I due si sono incontrati per la prima volta tanti anni fa e da allora per lunghi 15 anni sono rimasti l’uno accanto all’altra.

Vanessa Incontrada fine del matrimonio - mammastyle
Vanessa Incontrada emerge la verità sulla fine della relazione con l’ex- mammastyle

Rossano è stato vicino a Vanessa durante i giorni della gravidanza, una gravidanza difficile che le ha scaturito alcuni problemi di salute, con un aumento notevole di peso, come lei stessa ha ammesso, per disfunzioni ormonali. La showgirl infatti è arrivata a pesare 120 chili e questo l’ha fiondata nel mirino degli haters, che hanno iniziato ad infierire su di lei, praticandole body shaming, come se una donna fosse bella solo con la taglia 40. Finiamola!

In tutto questo tempo al suo fianco c’era Rossano Laurini. Un rapporto, il loro, forte e consolidato ma che ha iniziato a scricchiolare improvvisamente durante il lockdown. Proprio nella fase più dura della pandemia, durante la quale hanno iniziato a vivere H24, i due hanno deciso di lasciarsi. Una decisione improvvisa, che ha spiazzato i fan. L’unica delucidazione rilasciata dall’ Incontrada in merito fu: Dopo 15 anni l’amore è finito’.

Vanessa Incontrada e il rapporto con il suo ex

Ma si tratta solo dell’amore di coppia, quello tra un marito e una moglie. Le recenti dichiarazioni di Vanessa Incontrada parlano di un amore diverso, trasformato. Il rapporto con l’ex compagno infatti non si interrotto definitivamente: i due rimarranno per sempre legati per l’amore che hanno verso il loro figlio.

Isal, che oggi ha 14 anni, è identico alla mamma oltre ad essere molto legato a lei, e non ha nessuna mancanza, né da parte del padre né da Vanessa. Quest’ultima tra l’altro ha sempre fatto sapere di soffrire tantissimo quando deve lasciare suo figlio per il suo lavoro.

Impostazioni privacy