Elisabetta Canalis, ecco la macchina che guida: lusso sfrenato, i fan non credono ai loro occhi

Elisabetta Canalis, ecco la macchina che guida: lusso sfrenato per la conduttrice, i fan non credono ai loro occhi.

Sono ormai decenni che Elisabetta Canalis è sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, sia per la sua attività televisiva che per le voci di gossip e, soprattutto, per la sua immensa bellezza. Da quando è salita per la prima volta sul bancone di Striscia la Notizia, nelle vesti di velina, ha incantato tutti quanti e ancora oggi è icona di sensualità indiscussa del nostro mondo dello spettacolo.

elisabetta canalis macchina
Ecco l’auto della conduttrice (Credits: Instagram Elisabetta Canalis) – Mammastyle

Sempre attivissima sui social (dove è seguita da milioni di follower) Eli condivide spesso scatti che lasciano i fan senza fiato, sfoggiando una sensualità inaudita; molte volte, mostra però anche momenti dalla sua vita quotidiana, come ad esempio alcuni giri in macchina negli Stati Uniti. Avete visto la sua vettura? Davvero lussuosa, appartiene a uno dei marchi automobilistici più rinomati a livello internazionale.

Elisabetta Canalis sempre sotto i riflettori, bellezza e vita da sogno a Los Angeles

Sebbene (per la fortuna degli spettatori) sia in questi ultimi anni tornata protagonista del nostro mondo dello spettacolo, l’ex-velina mora del TG Satirico di Antonio Ricci (oggi una splendida 44enne) vive ormai da diverso tempi negli Stati Uniti, nello specifico a Los Angeles.

elisabetta canalis macchina
La conduttrice, sempre amatissima, continua a vivere negli USA (Credits: Instagram Elisabetta Canalis) – Mammastyle

Come sappiamo infatti suo marito è un noto chirurgo americano e, formando una famiglia con lui, ha deciso di trasferirsi nella grande metropoli statunitense; vista la sua attività sui social, non manca ai fan l’occasione di vedere frammenti di vita quotidiana negli States della conduttrice, che si gode anche l’amore di sua figlia. Di recente, proprio su Instagram, la Canalis ha deciso di pubblicare anche un particolare scatto che rivela a tutti la macchina che possiede; l’avete vista? E’ veramente lussuosa, una delle preferite da molti automobilisti.

Ecco l’auto della conduttrice: da sogno proprio come lei

Una donna amatissima e fascinosa come Elisabetta Canalis non poteva di certo non avere un’automobile che rispecchiasse tutte le sue caratteristiche; dinamicità, energia e tanta classe. Tramite la sezione delle stories su Instagram, di recente la Canalis ha pubblicato una foto che inquadra il volante dell’auto che sta guidando, ovvero (come si intuisce facilmente dal logo) una Ford Mustang, nuovo SUV della casa automobilista tedesca completamente elettrico.

elisabetta canalis macchina
Eli con la sua nuova Mustang (Credits: Instagram Elisabetta Canalis) – Mammastyle

“Appena passata all’elettrica e l’adoro” scrive la Canalis nella didascalia che ha aggiunto alla foto, rivelando quindi come la sua nuova auto sia elettrica; sempre più marchi importanti stanno ormai lanciando modelli di punta con questo nuovo tipo di motore, in modo tale da ridurre l’inquinamento e salvaguardare l’ambiente.

Sicuramente, mentre si gode la bellezza della sua auto, la conduttrice (vista la sua popolarità) con questo post può contribuire al passaggio all’elettrico, diventata ormai una necessità visti anche i cambiamenti climatici.

Impostazioni privacy