Uomini e Donne trono over, ricordate Anna? Eccola oggi con capelli cortissimi, cosa fa e com’è

Il trono over di Uomini e Donne è molto seguito e ad esso, nel corso del tempo, hanno preso parte tantissime personalità. A tal proposito, ricordate Anna Tedesco? Ecco cosa fa e com’è diventata.

Come molti di voi già sapranno, il trono over di Uomini e Donne non prevede un singolo tronista bensì due gruppi di persone che prendono il nome di dame e cavalieri. Questi hanno la possibilità di conoscersi tra loro così da capire se ci possa essere affinità e dunque possa sbocciare l’amore.

Uomini e Donne Anna trono over
Anna di Uomini e Donne prese parte al programma dal 2017 al 2019 – Mammastyle.it

Tra i vari protagonisti che hanno preso parte al programma c’è stata Anna Tedesco che in molti ricorderanno. Se siete curiosi di sapere cosa fa e come è diventata oggi, siete nel posto giusto. Di seguito vi sveliamo tutte le informazioni riguardanti la dama che al tempo fece molto discutere per il rapporto con Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani.

Uomini e Donne trono over, cosa fa oggi Anna Tedesco?

La donna di cui vogliamo parlarvi è nata il 30 Gennaio del 1967, a Gubbio. E’ stata sposata per quasi vent’anni e dal matrimonio è nato il figlio Maicol con il quale ha un rapporto bellissimo.

Anna Tedesco
Anna Tedesco di Uomini e Donne lascio il programma dopo un litigio con Gianni Sperti – Mammastyle.it

La dama in questione ha preso parte al programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, dal 2017 al 2019. In particolare, fece molto parlare di sé per via del rapporto ‘particolare’ con Giorgio Manetti, il bel cavaliere che fece capitolare Gemma Galgani. Come molti di voi ricorderanno, ebbe un duro scontro con l’opinionista Gianni Sperti, il quale sosteneva che tra i due ci fosse ben più di una semplice amicizia. A gennaio del 2019 dunque la dama decise di abbandonare definitivamente la trasmissione.

Ciò detto, per quanto concerne la sua vita lavorativa, non tutti sanno che lavora come bagnina e anche come istruttrice di nuoto con i bambini. Oggi però la donna svolge anche la professione di influencer grazie ad un discreto seguito che dopo la sua partecipazione al dating show ha imparato ad apprezzarla.

La Tedesco, difatti, è molto attiva sui social, non a caso spesso e volentieri posta degli scatti che la ritraggono nei momenti di vita quotidiana. Tra i vari che condivide con i suoi followers, c’è uno scatto che la ritrae con un cambio look decisamente drastico. La donna, infatti, appare con un taglio di capelli molto corto che tra l’altro è stato molto apprezzato dagli utenti. Ad ogni modo, a didascalia della foto, la donna ha scritto: “Essere sicuri di sé non significa: Riuscirò a piacere alle persone, ma va benissimo anche se a loro non piacerò”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tedesco (@tedesco_anna)

Si tratta senza dubbio di una frase che rivela il carattere forte della donna che non si lascia condizionare dal parere degli altri e soprattutto dai commenti negativi. In conclusione del suo post, infatti, ha scritto: ” Non farti condizionare la tua felicità, amati cosi come sei Unica“.

Impostazioni privacy