Uomini e Donne, Teresa e Andrea si sposano: il video della proposta di matrimonio

Teresa Langella e Andrea dal Corso, ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, si sposano. La proposta di matrimonio è da sogno!

La coppia è tra le più amate dai fan del daytime di Maria de Filippi: il loro amore nato alla corte del popolare format non è sfociato in una scelta consueta, ma è maturato in seguito. Ormai insieme da qualche anno Teresa e Andrea sono una coppia molto affiatata e sono apparsi spesso sui social per condividere il loro amore. Da tempo si rumoreggiava sulla possibilità di un eventuale matrimonio, ma fino ad oggi sembravano solo pettegolezzi. In questi giorni i due hanno condiviso sui loro profili Instagram un momento speciale, realizzato dall’ex corteggiatore.

Teresa e Andrea matrimonio
Teresa e Andrea proposta di matrimonio- Mammastyle

Andrea ha chiesto in sposa Teresa in modo decisamente eclatante, un gesto che ha ricevuto l’applauso dei tantissimi fans della coppia. In vacanza alle Seichelles, l’ex corteggiatore ha noleggiato un elicottero e dall’alto ha fatto leggere a Teresa una scritta sulla spiaggia: “Terry vuoi sposarmi?” l’ex tronista è scoppiata in lacrime e una volta scesi Andrea si è inginocchiato davanti a lei, le ha dato delle rose rosse e un anello: il tutto per realizzare la proposta di nozze perfetta! Ovviamente la Langella non poteva che dire di si e dare concretezza al suo sogno di amore.

Non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita, ho ancora le mani che mi tremano e il fiato corto, cortissimo. Continuavo a ripetermi che non era possibile, che tutto quello non era reale, perché un’ Emozione così grande.. ferma il tempo.” Queste le prime parole postate dall’ex tronista che non ha nascosto la sua emozione per il momento, inaspettato, ha vissuto.

Teresa ha poi aggiunto: “Ho detto Sì… all’ Uomo che sognavo sin da bambina, al padre dei miei figli, ti ho detto Sì perché sei tutta la mia vita e voglio vivere con te per il resto dei miei giorni, noi due, mano nella mano con i capelli bianchi e qualche ruga in più. Ti amo oltre ogni cosa. E adesso ti prego, chiedimi ancora, cos’è la felicità?”

Andrea e Teresa un amore vero

Andrea e Teresa Langella sono una coppia da circa tre anni, il loro percorso a Uomini e Donne non è stato lineare ne tanto meno privo di colpi di scena. Quando alla fine del suo percorso l’ex tronista lo scelse lui la rifiutò dandole una grande dispiacere: Teresa ci rimase veramente male.

Teresa e Andrea proposta matrimonio
Teresa e Andrea proposta matrimonio – credits: IG – Mammastyle.it

Poi nei giorni successivi Andrea tornò sui suoi passi e decise di rivederla, da quel momento non si sono più lasciati. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, in questi anni di vita in comune, hanno dimostrato di essere sinceri l’uno con l’altro e di aver alimentato un amore vero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Langella (@teresalangella___)

Ora hanno deciso di fare il grande passo e sono pronti a mettere su famiglia, non a caso l’ex corteggiatore ha più volte ripetuto di vedere Teresa come la madre dei suoi figli. “Io ti vedo come la madre dei miei figli e vorrei vivere insieme a te per sempre.”

Impostazioni privacy