Kekko dei Modà, avete mai visto la moglie? Chi è e cosa fa Laura

I Modà sono famosi da oltre 20 anni. Ma avete mai visto la moglie del frontman Kekko Silvestre? Ecco cosa fa, è bellissima

I Modà si sono classificati 11esimi al Festival di Sanremo appena concluso. La kermesse ha segnato il ritorno della grande band della musica italiana. Ma, nonostante siano sulla cresta dell’onda del successo da tantissimo tempo, forse c’è qualcosa che riguarda il frontman, Kekko, che non conoscete. Avete mai visto la moglie? E’ bellissima!

Kekko
I Modà si sono classificati 11esimi a Sanremo – mammastyle

Nel 2022 hanno festeggiato i venti anni di proficua attività: i Modà sono infatti un gruppo musicale italiano formatosi nel 2002 a Milano. Dopo aver pubblicato tre album di discreto successo e aver partecipato con il brano “Riesci a innamorarmi” al Festival di Sanremo 2005, nel 2011 la band sale alla ribalta con l’album “Viva i romantici”, che si aggiudica il Premio Lunezia Pop-Rock e vende oltre 450.000 copie in Italia trascinata dai singoli di successo “La notte”, “Sono già solo” e “Come un pittore”, quest’ultimo in duetto con Pau Donés dei Jarabedepalo.

Nello stesso anno i Modà partecipano al Festival di Sanremo 2011 con il brano “Arriverà”, in duetto con Emma, e arrivano al secondo posto nella competizione. Ancora oggi, forse, “Arriverà” è la canzone più nota nei vent’anni di carriera dei Modà.

La moglie di Kekko dei Modà

Nato a Milano il 17 febbraio del 1978, il frontman della band è Francesco Silvestre, per tutti Kekko. E’ lui l’anima della band, essendo anche autore dei testi e compositore delle musiche. A Sanremo Kekko ha portato sul palco dell’Ariston, senza veli, la propria lotta contro un male subdolo come la depressione. Una malattia che ha affrontato e sconfitto, non solo grazie all’aiuto degli specialisti. Ma anche grazie al supporto della moglie, Laura. L’avete mai vista? E’ bellissima!

Laura, moglie di Kekko
Un rarissimo scatto di Laura Valente, tratto da “Chi” – mammastyle

Lei si chiama Laura Valente e non ha nulla a che vedere con il mondo della musica e dello spettacolo. Il leader dei Modà e la moglie sono stati fidanzati per 23 anni prima di convolare a nozze nel 2021. I due hanno avuto una figlia, Gioia, nata nel 2011. 

I due, comunque, sono molto riservati. Lei non appare quasi mai in pubblico e anche su Instagram, preferisce stare lontana da sguardi indiscreti. Ma è stata fondamentale, non solo nella malattia di Kekko, ma anche nella sua carriera in generale. E i meriti glieli dà lo stesso cantante: “Mi è sempre stata vicino… lei mi conosce bene. Ha vissuto tutta la carriera dei Modà, mi ha tenuto le caviglie legate sotto tanti punti di vista, mi ha tenuto legato attraverso l’amore a una vita più normale”.

Impostazioni privacy