Domenica in, grande imbarazzo per la clamorosa gaffe: scende il gelo in diretta

Momenti di forte imbarazzo a Domenica In, anche la conduttrice Mara Venier non sapeva proprio cosa dire dopo le parole della sua ospite in diretta. Nessuno avrebbe creduto che potesse spingersi tanto oltre. 

In una delle ultime puntate di Domenica IN c’è stato un momento di grande imbarazzo a causa delle esternazioni di una ospite che, senza freni, ne ha praticamente dette di tutti i colori.

gaffe domenica in imbarazzo
Gaffe Domenica In, imbarazzo Mara Venier (Instagram) – Mammastyle.it

La stessa Mara Venier non riusciva a credere a cosa stessero ascoltando le sue orecchie, ma da brava conduttrice ha mantenuto il controllo nonostante le parole della donna in studio abbiano imbarazzato tutti i presenti.

Gaffe di Iva Zanicchi a Domenica In: “Nell’amplesso lo facevi?”

Iva Zanicchi da sempre ci ha abituati al suo carattere molto sincero e spontaneo. Diciamo che spesso è talmente diretta che non sembrerebbe pensi a quello che dice. Non è la prima volta, infatti, che le sue esternazioni creano imbarazzo alle persone a lei vicino.

Questa volta a Domenica In pare si sia davvero scatenata. Nello studio del programma di Rai 1 con lei c’era Adriano Aragozzini, uno degli storici organizzatori del Festival di Sanremo. E proprio la kermesse musicale era l’argomento della discussione, da qui però la cantante sarebbe andata un po’ oltre.

iva zanicchi gaffe domenica in
Gaffe Iva Zanicchi Domenica In (Instagram) – Mammastyle.it

Mentre si discuteva del lontano Festival di Sanremo del 1990, la Zanicchi ha confessato ad Aragozzini che all’epoca lo corteggiava, nutrendo un certo interesse nei suoi confronti. Interesse che però, come spiegato dalla cantante, non sarebbe stato ricambiato anche perché in quel periodo lui stava con Tina Turner.

Fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che Iva Zanicchi ha iniziato a fare illazioni sul suo rapporto intimo con la famosa cantante: “Io all’epoca ti corteggiavo ma tu amavi lei. Ma dimmi un po’…nell’amplesso la facevi cantare?“, queste le parole della Zanicchi che hanno fatto arrossire Aragozzini ma anche la conduttrice.

L’organizzatore del Festival ha provato ad arginare la domanda, smentendo il fatto che la Zanicchi nutrisse interesse nei suoi confronti. Anche gli altri ospiti hanno cercato di evitare l’imbarazzo, spiegando: “Si dice intimità non amplesso“.

Iva Zanicchi, però, non si è frenata. Anzi ha continuato a scherzare su questa storia facendo imbarazzare tutti i presenti e diventando la protagonista di uno dei momenti senz’altro più fuori dalle righe di Domenica In.

Impostazioni privacy