Giovanna Civitillo ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della moglie di Amadeus

Giovanna Civitillo, la famosissima moglie di Amadeus, ha ceduto al fascino dei ritocchini estetici? Ecco tutta la verità.

In questi giorni non si fa che parlare della bellissima Giovanna Civitillo, la ormai celebre moglie di Amadeus. Giovanna ha da tempo messo da parte la sua carriera di ballerina per seguire la famiglia messa su insieme al marito. Ma, come molti di voi ricorderanno, in un passato non troppo lontano, Giovanna faceva parte del corpo di ballo de L’Eredità, programma condotto per molti anni dallo stesso Amadeus.

giovanna civitillo rifatta
Giovanna Civitillo rifatta? Ecco tutta la verità. Foto: Ansa – mammastyle

Proprio dietro le quinte del famoso show tv sarebbe scoppiata la passione tra i due. A detta della stessa Giovanna, l’interesse reciproco è cominciato a crescere dopo il celebre “stacchetto” molto sensuale della Civitillo durante una puntata de L’Eredità. La performance di Giovanna avrebbe così impressionato Amadeus che, di lì a poco, il conduttore le avrebbe chiesto di prendere un caffè insieme. E il resto è storia.

Ma la bella Giovanna Civitillo è mai ricorsa all’aiuto di qualche chirurgo estetico? Moltissime voci si sono rincorse negli anni riguardo a questo argomento, ma la verità è una ed è bene renderla nota una volta per tutte.

Giovanna Civitillo rifatta? Ecco la verità

Checché ne dica il popolo del web, la bellezza mediterranea di Giovanna Civitillo è del tutto naturale. L’ex showgirl non si sarebbe mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica, come dimostrano le foto risalenti ai suoi esordi.

giovanna civitillo ai tempi de l'eredità
Giovanna Civitillo ai tempi de l’Eredità. Foto: Ansa – mammastyle

Pochissimo del suo aspetto fisico è effettivamente cambiato nel corso degli anni e sembra proprio che il passare del tempo non riesca a scalfire la sua bellezza: la stessa che aveva fatto capitolare Amadeus all’inizio degli anni 2000. Vien da chiedersi, quindi, quale sia il suo segreto di bellezza che le permette di apparire sempre così bella ed affascinante.

Probabilmente a tenerla giovane è il suo amore profondo verso la famiglia, alla quale dedica gran parte del suo tempo e che le dona quotidianamente grande gioia. Oltre che con il marito Amadeus (al quale è devotissima) e suo figlio José, Giovanna ha da sempre un rapporto molto positivo con la figliastra, Alice, che Amadeus ha avuto dalla prima moglie.

“Siamo cresciute insieme”, ha detto la Civitillo in una recente intervista a Verissimo, aggiungendo che è stata proprio la ragazza a farle scoprire l’amore materno. Oggi, ha dichiarato Giovanna, il rapporto tra di loro va oltre quello classico mamma-figlia: “Siamo complici, amiche, confidenti, è bellissimo. Non è facile, non è scontato, ma ci siamo riuscite. Lei mi ha scelta”. Sarebbe stata proprio Alice, tra l’altro, a chiedere al papà Amadeus di fidanzarsi con Giovanna. E loro non ci hanno pensato due volte ad accontentarla.

Impostazioni privacy