Anna Oxa, il Meme della sua canzone è epico: ecco dove l’abbiamo già sentita

La canzone di Anna Oxa sta facendo il giro del web, soprattutto per quell’urlo che è ormai diventato virale in rete. E’ spuntato adesso un dettaglio che non è rimasto affatto indifferente ai fan: pare che le note di questo brano siano state già ascoltate.

La Oxa è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La sua musica e la sua voce hanno infatti sin da subito lasciato il segno in migliaia di persone in tutta Italia. E’ una delle concorrenti del Festival di Sanremo 2023, che è condotto nuovamente da Amadeus e che sta vedendo la partecipazione di numerosi personaggi, saliti sul palco dell’Ariston per emozionare il grande pubblico italiano.

Anna Oxa urlo
Anna Oxa il meme diventa epico (foto ansa/tik tok) mammastyle.it

La cantante ha presentato al Festival il brano Sali, le cui note hanno attirato l’attenzione di tutti. La Oxa è infatti diventata un vero e proprio Meme che è stato divulgato in rete e che ha raggiunto numerosi utenti del web.

Anna Oxa ha conquistato l’attenzione di tutti

La famosissima cantante è tornata – dopo molto tempo – sul piccolo schermo italiano per partecipare al Festival di Sanremo 2023. E’ infatti stata la prima concorrente a scendere la famosa scalinata dell’Ariston e ad esibirsi presentando il brano Sali. La sua potenza di voce ha sempre attirato l’attenzione del grande pubblico italiano e, anche stavolta, non è affatto rimasto indifferente il suo timbro vocale.

Anna Oxa meme
Anna Oxa canta a Sanremo (foto ansa) mammastyle.it

Come accade spesso a vari cantanti, ha fatto sorridere un piccolo passo della canzone durante il quale la Oxa ha lanciato un urlo. Il breve pezzo ha subito fatto il giro della rete, diventando virale sul web e conquistando il cuore di numerosi italiani. E’ infatti da qualche giorno che la canzone di Anna Oxa sta circolando in rete e che sta ottenendo numerosissimi commenti da parte dei fan.

C’è un dettaglio che sta facendo sorridere gli utenti del web: sta infatti circolando ovunque un filmato durante il quale il brano della Oxa viene associato ad un altro celebre brano della televisione italiana. Ecco di cosa si tratta.

La canzone di Anna Oxa è stata già ascoltata?

Molti utenti si sono infatti divertiti nel realizzare un video che sta facendo ridere molti telespettatori. Il filmato sta facendo infatti il giro del social network Tik Tok, e ritrae Anna Oxa mentre canta il suo brano. Il timbro di voce della cantante è stato collegato all’inizio della sigla del survival game L’Isola dei Famosi, il programma condotto negli ultimi tempi da Ilary Blasi e che tornerà presto nel palinsesto Mediaset.

Il post sta ovviamente ottenendo numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno potuto fare a meno di scrivere qualche commento piacevole rivolto alla cantante e che si sono visibilmente divertiti nel guardare il filmato divulgato. C’è intanto molta attesa per la serata finale del Festival di Sanremo 2023, che decreterà finalmente il vincitore di questa seguitissima edizione.

@geggeeventiofficial #lisoladeifamosi2023 #lisoladeifamosi ♬ suono originale – Geggeeventi

Sabato 11 febbraio ci sarà infatti l’influencer Chiara Ferragni, che ricoprirà nuovamente il ruolo di co-conduttrice insieme all’immancabile Amadeus e a Gianni Morandi. Non resta che attendere per scoprire quello che succederà: le novità non mancheranno di certo.

Impostazioni privacy