Sanremo 2023, Paola e Chiara in total black e cristalli: ma il look è copiato e scatena le polemiche

Paola e Chiara: il grande ritorno del duo sul palco dell’Ariston. A Sanremo 2023 le due hanno scelto un look che ha fatto molto discutere: ecco perché

Le abbiamo viste belle, scintillanti, più in forma che mai per il loro grande ritorno sul palco dell’Ariston. Loro sono Paola e Chiara e hanno stupito tutti ancora prima di entrare in gara. Il loro look nero tempestato di cristalli ha catalizzato l’attenzione e vi spieghiamo il perché!

Paola e Chiara Sanremo 2023
Paola e Chiara Sanremo 2023 look copiato (Instagram@paola) Mammastyle.it

Paola e Chiara, più belle e sfavillanti che mai, vestono con un look decisamente all’altezza della loro bellezza, ma il dettaglio non passa inosservato. Le due cantanti hanno sfilato sul green carpet inaugurale del Festival rapendo l’attenzione di tutti con abiti total look e adornati di cristalli. Ma cos’è che gli spettatori hanno notato nelle due artiste?

Paola e Chiara a Sanremo 2023: il look copiato

Con un brano che celebra il divertimento, Paola e Chiara hanno deciso di portare sul palco dell’Ariston tutta la loro energia e sensualità. “Furore” è una canzone pop-dance che invita a cantare e a ballare, proprio quello che lo spettatore desidera fare quando guarda uno spettacolo. Di divertimento le due se ne intendono ed hanno pensato di trasmetterlo in ogni aspetto del loro look. All’Ariston dopo ben 16 anni da quel trionfo da giovanissime, con la canzone Amici come prima, ora ritornano al punto di partenza e non si può non ammirarle, sia per la bellezza che per la sintonia ritrovata dopo un periodo di stop.

Paola e Chiara Green Carpet

Paola e Chiara sul Green Carpet di Sanremo (Instagram@paola)Mammastyle.itPaola e Chiara, sul green carpet inaugurale del Festival, hanno sfoggiato alcuni dei look più notevoli di Sanremo 2023. A vestire le due sorelle ci pensa Nick Cerioni, nome noto all’Ariston per aver realizzato lo scorso anno gli outfit di Achielle Lauro, le giacche di Tananai e quelle di Orietta Berti. Per loro lo stilista ha pensato ad un look moderno e cool che strizzasse leggermente l’occhio agli anni Novanta e Duemila. Ma tutti hanno notato che gli outfit erano copiati. Basta dare un’occhiata alle foto scattate sul green carpet di Sanremo per rendersene conto.

paola e chiara look copiato saremo
Paola e Chiara, il look dell ‘scandalo’ a Sanremo – Credits: IG – Mammastyle.it

Paola e Chiara hanno sfilato alla cerimonia che sancisce l’apertura del Festival con un look coordinato in total black, il tutto finemente avvolto in cappotti tempestati di cristalli. Un chiaro omaggio a quello che le due artiste hanno rappresentato negli anni, ma che sono ancora in grado di rappresentare oggi. I loro look erano copiati nel senso che erano identici.

Come dicevamo a realizzarli è stato Nick Cerioni che ha scelto per le due abiti Dolce e Gabbana. Il look è stato poi completato con preziosi Swaroski: orecchini, bracciali e collier a maglia intrecciata. Il richiamo dei cristalli lo troviamo anche sul make up scelto per le due sorelle: luce ed effetto glow per rendere luminose le palpebre e le labbra! Assolutamente divine.

Per l’acconciatura invece lo stylist ha pensato ad una tendenza degli anni Novanta scegliendo per loro un hair look effetto bagnato. Chi sa se le vedremo ancora ‘gemelle’ nelle prossime esibizioni?

Impostazioni privacy