Pierpaolo Spollon esce allo scoperto e confessa: “Non lo facevo da tre anni”

Pierpaolo Spollon esce allo scoperto e confessa: “Non lo facevo da tre anni”, ecco cosa ha rivelato l’attore di Che Dio ci aiuti.

In questi ultimi anni la popolarità di Pierpaolo Spollon è sicuramente aumentata a dismisura, visto il grandissimo successo delle fiction a cui ha preso parte, Che Dio ci aiuti; l’attore padovano sta dimostrando davvero molto talento sul piccolo schermo incantando, oltre che per la sua bravura, anche per il suo fascino.

pierpaolo spollon confessione
Arriva la confessione dell’attore direttamente sui social: cosa ha rivelato!? – Mammastyle

Oltre a vedere con grande interesse le sue performance artistiche, il pubblico segue con molto affetto Spollon anche sui social, dove tra l’altro l’attore è attivissimo; di recente, tramite un video pubblicato nella sezione delle stories, si è lasciato andare ad una confessione che ha davvero sorpreso tutti quanti.

Pierpaolo Spollon, carriera lanciatissima nel mondo della recitazione

Classe ’89, Spollon ha fatto il suo esordio al cinema (dopo gli studi di recitazione al Centro sperimentale di cinematografia di Roma) nel 2010, con la pellicola Terraferma di Emanuele Crialese. Da quel momento in poi ha preso parte a diverse fiction, dividendosi tra Rai e Mediaset.

pierpaolo spollon confessione
Grande successo dell’attore con Che Dio ci aiuti e Doc – Nelle tue mani, fiction Rai di successo – Mammastyle

La grande occasione arriva nel 2020, quando entra nel cast di Doc – Nelle tue mani nel ruolo del dottor Riccardo Bonvegna; è questo il ruolo che lo fa entrare definitivamente nel cuore degli spettatori, insieme anche a quello di Emiliano in Che Dio ci aiuti. Mese dopo mese, l’attore acquista sempre più popolarità ed è amatissimo dal pubblico, che quotidianamente lo segue sui social; di recente, proprio interagendo coi follower, si è lasciato andare ad una sorprendente rivelazione.

La confessione social dell’attore: ecco cosa ha detto

Come spesso succede a tanti attori e vip, anche Spollon è solito condividere momenti della sua vita quotidiana su Instagram, oltre che interagire col suo pubblico; di recente, tramite un video pubblicato nella sezione delle stories, ha avuto modo di parlare coi suoi fan di un evento che non gli succedeva da tantissimo tempo.

In pratica, dopo praticamente tre anni, l’attore ha di nuovo pranzato a letto! “Ma il pranzo a letto. Ne vogliamo parlare?” scrive l’attore nella didascalia allegata al video, che lo riprende proprio seduto a gambe incrociate col cibo vicino.

pierpaolo spollon storia instagram
Spollon si riprende mentre pranza sul letto…non gli succedeva da anni! – Mammastyle

A distanza di tre anni Spollon si è concesso la “comodità” di mangiare direttamente sul letto, un’azione di certo non abituale ma che viene fatta da molti proprio nei momenti di maggior relax. Quanto alla sua attività lavorativa, intanto, mentre il pubblico sta ammirando l’attore nei panni di Emiliano in Che Dio ci aiuti 7, tra qualche mese Spollon sarà di nuovo impegnato con Doc – Nelle tue mani per le riprese della terza stagione; le nuove puntate del medical drama di Rai 1 sono attesissime dal pubblico e, ancora una volta, Spollon sarà protagonista di un successo praticamente già annunciato.

Impostazioni privacy