C’è posta per te, Maria con il suo outfit esagera: vale più di uno stipendio di molti

Maria De Filippi, l’outfit scelto per l’ultima puntata di C’è Posta per te non passa inosservato: sapete quanto costa? Cifra stellare.

I telespettatori di C’è posta per te possono gioire. Per la prima volta, dopo circa 15 anni, potranno seguire l’amatissima trasmissione di Maria De Filippi anche nel corso della settimana sanremese. È quanto ha deciso la Mediaset, scegliendo di proseguire la normale programmazione delle reti anche questa settimana.

maria de filippi c'è posta per te
Quanto vale il look di Maria De Filippi – Credits Instagram (Mammastyle.it)

Ciò vuol dire che sabato 11 febbraio 2023 andrà in onda una nuova, ricchissima, puntata di C’è posta per te, che si sfiderà proprio con la finalissima del Festival di Sanremo. In attesa di scoprire quali storie saranno raccontate, facciamo un passo indietro, alla puntata trasmessa sabato 4 febbraio. O meglio, al look scelto dalla padrona di casa per questa puntata. Un total black di una raffinatezza ineguagliabile: Maria De Filippi si conferma regina di stile ed eleganza. Ma sapete quanto costa il suo outfit? Ecco cosa abbiamo scoperto: la cifra è notevole!

Maria De Filippi regina di stile a C’è posta per te: il look total black conquista tutti

Ascolti record, puntata dopo puntata. C’è posta per te è una delle trasmissioni più amate e seguite del nostro piccolo schermo, una vera garanzia per Mediaset. Un mix di storie emozionanti e momenti divertenti: col programma di Maria De Filippi ci si commuove ma nello stesso tempo si ride, ed è questo il suo grande successo. Non mancano, poi, ospiti illustri, che arrivano in studio per fare una sorpresa ai destinatari della posta. Nella puntata in onda lo scorso sabato, Maria ha accolto in studio Federica Pellegrini e Matteo Giunta e il trio de Il Volo. E lo ha fatto con un look che ha letteralmente incantato tutti!

Per la puntata di sabato 4 febbraio, la conduttrice ha ‘salutato’ i mini abiti, che spesso sfoggia in trasmissione, per fare spazio a un completo nero super elegante. Un look total black per la De Filippi, che ha sfoggiato giacca, pantaloni, top e scarpe di colore nero. Un outfit delizioso… ma costoso! Nello specifico, la pagina Instagram @closet_italy ha rivelato il prezzo del blazer indossato da Maria a C’è Posta.

Si tratta di un capo firmato Alexander McQueen, un brand al quale la conduttrice si affida spesso per le sue apparizioni in tv. Una giacca doppiopetto con orlo asimmetrico e dettagli in pizzo, quanto costa? Al momento il prezzo sarebbe di 1395 euro, come riporta la pagina dedicata ai look dei vip.

 

outift maria c'è posta per te
Il blazer indossato da Maria De Filippi – credits Instagram (Mammastyle.it)

Non ci resta che attendere per scoprire quale sia il prossimo look scelto dalla meravigliosa Maria, certi che non deluderà le aspettative, come mai è accaduto. E voi, cosa farete sabato sera? Seguirete la nuova puntata di C’è posta per te o il gran finale del Festival di Sanremo?

Impostazioni privacy