Mahmood e Mengoni sono fidanzati? Il gossip galoppa dietro le quinte di Sanremo

Marco Mengoni e Mahmood sono fidanzati? E’ questa l’indiscrezione che corre dietro le quinte di Sanremo 2023. Ma da dove nasce il gossip?

E’ da un po’ che si rincorrono le voci su una presunta relazione tra Marco Mengoni e Mahmood. Due colossi della nostra musica, amati da milioni di fan ed acclamati ad ogni esibizione: ma i due hanno una storia? In molti sarebbero felici se i rumors fossero confermati, vediamo qual è la verità!

Mengoni Mahmood-Sanremo 2023
Mengoni Mahmood insieme? Mammastyle.it

Marco Mengoni è protagonista di Sanremo 2023. Tornato sul palco dell’Ariston e già primo in classifica, favorito dalla stampa e dai telespettatori, il cantante però è finito anche al centro del gossip. Da mesi il suo nome è stato associato a quello di Mahmood. Secondo alcune indiscrezioni i due avrebbero una storia d’amore. Anche il cantante algerino era all’Ariston durante la prima puntata, vincitore l’anno scorso di Sanremo insieme a Blanco, ha cantato “Brividi” come ospite d’onore. Ma qual è la verità sul gossip del momento?

Marco Mengoni e Mahmood fidanzati: la verità

Marco Mengoni e Mahmood sono fidanzati? A quanto pare le voci di corridoio di Sanremo 2023 vogliono proprio che i due artisti abbiano una relazione sentimentale in atto e, sempre secondo le ‘talpe’, sarebbero addirittura prossimi alle nozze. E’ da mesi ormai che si specula su una loro presunta relazione: entrambi sono estremamente riservati sulla loro vita privata, infatti nessuno dei due ha mai confermato né smentito queste voci. A parlare di questo legame, al momento ancora presunto, sono stati addirittura magazine prestigiosi come Chi e Oggi. Ma come stanno quindi realmente le cose?

Marco Mengoni-fidanzato
Marco Mengoni-Mahmood, il gossip a Sanremo-Mammastyle.it

Secondo i due settimanali di cronaca rosa Marco Mengoni starebbe vivendo una storia d’amore appassionante con un cantante famoso. Proprio a causa della notorietà di quest’ultimo la storia sarebbe tenuta nascosta. La persona segreta quindi sarebbe proprio Mahmood. I due vivrebbero quindi un vero amore, ma lontano dai media. Forse a Sanremo la voce verrà confermata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

Marco Mengoni torna a Sanremo 2023

Proprio a Sanremo Marco Mengoni è ritornato facendo parte del cast dei Big in gara scelto di Amadeus per questa edizione. Aveva vinto il Festival nel 2013 con il brano “L’essenziale” guadagnatosi anche l’opportunità di prendere parte all’Eurovision Song Contest.

Durante la prima serata ha cantato il suo brano finendo anche primo in classifica: nella stessa serata si è esibito anche Mahmood insieme a Blanco con il brano vincitore della scorsa edizione del Festival, Brividi. Vedremo quindi se i due, insieme nella cittadina ligure assediata dalla stampa, si faranno sfuggire qualcosa!

Impostazioni privacy