Romina Power abbraccia l’unico vero uomo della sua vita: la foto è boom di like

Romina Power manda i fan in estasi dopo la foto postata sui social: è lui l’unico uomo della sua vita, ormai non ci sono più dubbi

Romina Power e Albano Carrisi sono considerati icone della musica italiana. Dopo aver ottenuto un inarrestabile successo, che gli ha permesso di dominare le hit per tantissimi anni, i due ex coniugi hanno divorziato: questo li ha portati a dividersi anche professionalmente. Fu davvero un momento difficile per tutti i loro fan.

La coppia era amata dal pubblico anche da un punto di vista privato, erano considerati l’emblema dell’amore e della famiglia perfetta. Dopo essersi separati Romina ha viaggiato molto e ha trascorso del tempo lontano dall’Italia, mentre Albano si è legato a Loredana Lecciso da cui ha avuto due figli. Dopo tanto astio e distanza Romina e Albano sono tornati a cantare insieme, un dono speciale che hanno fatto ai loro fans. I due si sono anche riavvicinati umanamente e, ancora oggi, conquistano le prime pagine del gossip italiano.

Romina Power tv
Romina Power intervista tv- Foto Ansa Mammastyle,.it

Molto spesso si parla di liti e contrasti tra la cantante e Loredana Lecciso: tra le due infatti non corre buon sangue e per questo non hanno mancato di alimentare anche alcune dinamiche tv. E se Albano oggi si dichiara legato a Loredana, Romina è invece ufficialmente single anche se un uomo nella sua vita è presente: sapete chi è? In questi anni Romina Power si è dedicata ai figli, ma anche alla meditazione.

Inoltre ha provato a darsi una spiegazione sulla scomparsa improvvisa della figlia Ylenia, una tragedia che colpì i due vip e che non sono riusciti a superare insieme. Romina Power non nega di essere legata ad un uomo speciale, una persona che le ha sempre dimostrato affetto e solidarietà e che le ha fatto percepire un bene sincero e leale e che merita tutta la sua attenzione. In alcuni post la cantante è apparsa abbracciata a questo uomo che è per la Power un vero e proprio punto di riferimento.

Romina Power festa di compleanno in famiglia

Romina Power è ancora oggi molto legata alla famiglia di origine. Il fratello Tyron è tra le persone che più ama al mondo e appena può passa del tempo con lui. Nei giorni scorsi l’uomo ha festeggiato il compleanno e Romina per l’occasione ha scelto un outfit total black comodo ma sofisticato, corredato da una sciarpa colorata bianca, rossa e verde. Nell’immagine Romina abbraccia affettuosamente il fratello intento a spegnere le candeline. “E’ stata proprio una bella serata … e anche quest’anno gli anni sono stati compiuti” questa la didascalia che accompagna il post.

Romina-Tyron Powe social
Romina-Tyron Power abbraccio- Mammastyle.it

Una ritratto di famiglia che ha commosso i fan e anche Kristel Carrisi, la figlia di Romina Power e Albano che ha commentato con un Bellissimi”. Lo scatto ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi, in molti apprezzano il gesto di Romina di presenziare al compleanno del fratello nonostante oggi non vivano nella stessa città.

Impostazioni privacy