Elena D’Amario il suo look conquista tutti: camicia trasparente e gonna con paillettes

Elena D’Amario, il suo look conquista tutti: camicia trasparente e gonna con paillettes per la ballerina, bellezza ed eleganza alle stelle.

Elena D’Amario è un volto ben conosciuto dal pubblico italiano, soprattutto perché è una delle ballerine professioniste in tv più amate; attiva da tempo nel cast dei professionisti di Amici, dove è accompagnata da altri talentuosi professionisti come Francesca Tocca, la D’Amario sta continuando ad evolvere la sua carriera anche in altri ambiti.

elena d'amario look
Look fantastico per la ballerina (credits: Instagram Elena D’Amario) – Mammastyle

Oltre alla sua attività nel mondo della danza, infatti, Elena si è messa in gioco anche nelle vesti di attrice in una celebre fiction Rai ‘Che Dio ci aiuti’; sono molti i fan che stravedono per lei e che ne ammirano le tante qualità, oltre a rimanere ogni volta incantati dalle foto pubblicate sui suoi social. L’avete vista con questo recente outfit? Con la camicia trasparente e la gonna con paillettes è un concentrato di bellezza ed eleganza.

Elena D’Amario, successo nel mondo della danza e non solo

Come tanti altri ballerini professionisti, anche Elena D’Amario ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando (nell’edizione 2009-2010) al talent show di Maria De Filippi. Dopo essersi messa in mostra ad Amici, ha ottenuto un prestigioso ruolo alla Broadway Dance Center, una delle compagnie più rinomate di New York.

elena d'amario look
Una delle ballerine più celebri della tv (credits: Instagram Elena D’Amario) – Mammastyle

Per diversi anni ha dunque migliorato la sua professione all’estero, per poi ritornare nel programma che l’ha lanciata, Amici, come ballerina professionista. Sia i ragazzi che il pubblico a casa rimangono spesso folgorati da tutto il suo talento, ma anche dalla sua incredibile bellezza; la nuova foto mette ancora una volta in mostra tutto il fascino della ballerina, eccola.

Tutta la bellezza della ballerina: l’outfit da capogiro

Sul suo profilo Instagram, di recente, la D’Amario ha condiviso con i suoi tantissimi follower (al momento più di un milione) l’outfit scelto per l’evento Bulli Stop, che ha visto coinvolto anche Paolo Genovese; come si intuisce già dal nome, la manifestazione è stata organizzata con l’obiettivo di sensibilizzare su un tema molto importante. Nelle foto pubblicate dalla stessa D’Amario, la ballerina ha mostrato l’outfit scelto: camicetta trasparente nera e una gonna in paillettes oro che, oltre a renderla elegantissima, hanno messo in evidenza il suo corpo statuario e i suoi meravigliosi lineamenti mediterranei.

elena d'amario look
L’eleganza e la bellezza della ballerina (credits: Instagram Elena D’Amario) – Mammastyle

Nel celebrare questo evento davvero importante, la D’Amario si mostra bellissima e fa impazzire il web; tantissimi i like al post, così come i commenti dei fan (e non solo): “Semplicemente, stupenda 🌹” scrive una fan, mentre un’altra aggiunge: “Meravigliosa sempre 🌟🌟🌟”. Un momento davvero d’oro per la D’Amario, che continua a ricevere affetto da tantissime persone e che, con la settima stagione di Che Dio ci aiuti, ha anche fatto il suo esordio nel mondo della recitazione; in tanti già pensano che, nel giro di poco tempo, possa anche affermarsi in questo campo ed essere sempre più protagonista in varie fiction.

Impostazioni privacy