Irama e il ‘feeling’ con la concorrente del Gf vip: cosa è successo tra di loro

Cosa lega l’ex allievo di canto di Amici di Maria De Filippi ad una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7? Esce tutta la verità

Nella puntata andata in onda lunedì sera del Grande Fratello Vip è entrata nella casa più spiata di Italia l’ex fidanzata di Daniele Del Moro, Martina Nasoni. Ma non tutti sanno che la ragazza, in qualche modo, è legata anche al cantate Irama.

Irama e Martina Nasoni: cosa li lega?
Irama è legato ad una delle concorrenti del Grande Fratello Vip – Mammastyle

Alfonso Signorini ha fatto entrare nella casa del Grande Fratello Vip l’ex fidanzata di Daniele Del Moro, Martina Nasoni. Molto probabilmente non tutti sono a conoscenza del fatto che la ragazza è molto legata all’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, Irama. I due si sono conosciuti per puro caso in Salento, storia confermata da entrambi i ragazzi. In questa occasione la Nasoni gli ha raccontato la sua storia: l’ex di Daniele Del Moro soffre, infatti, di una patologia cardiaca congenita a causa della quale, quando aveva solo 12 anni, ha dovuto sottoporsi a una complessa operazione per l’impianto di un pacemaker, che ora le permette di vivere serenamente.

Irama e Martina Nasoni: cosa li lega?

La storia di Martina Nasoni ha particolarmente colpito Irama, il quale ha deciso di scriverci sopra una canzone La ragazza con il cuore di latta, un brano che ha avuto poi molto successo. Ma la gieffina ci ha tenuto a specificare che non tutta la canzone racconta la sua storia, ne prende solo spunto: infatti, la parte sulle violenze familiari non è ispirata alla sua vicenda. In ogni caso, i fan dei due ora vogliono sapere di più, ovvero se oltre a questo c’è stato qualcosa di più tra i due ragazzi. A rivelarlo ci pensa la stessa Martina Nasoni.

Irama e Martina Nasoni: cosa li lega?
Martina Nasoni è entrata nella casa del Grande Fratello vip – Mammastyle

Cosa c’è stato tra Martina Nasoni e l’ex allievo di Amici? A dire come stanno le cose ci ha pensato la gieffina: tra di loro non c’è stata nessuna storia d’amore, ma solo una bellissima amicizia. La sua storia, come abbiamo detto in precedenza, è entrata nel cuore di Irama che ha deciso di trasformarla in una canzone. Ecco cosa ha detto il cantante in una vecchia intervista “La canzone nasce in Salento: ero un po’ disperso in giro con il mio musicista e ho incontrato questa ragazza di 20 anni con il pacemaker. Aveva quindi un cuore di latta e un cuore vero strappato al suo battito naturale”.

La storia di Martina Nasoni

Martina Nasoni nasce a Terni nel 1998 ed ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione partecipando a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Umbria e poi Miss Italia. Nel 2019 è entrata nella casa del Grande Fratello vincendone l’edizione, piazzandosi davanti a Enrico Contarin e Gianmarco Onestini, rispettivamente secondo e terzo posto. In questa occasione ha conosciuto poi Daniele Del Moro, i quali hanno poi deciso di viversi anche fuori dalla casa del Grande Fratello.

Anche se ormai non stanno insieme da più tanto tempo, i due sono rimasti in ottimi rapporti: per questo motivo, la redazione del GF Vip ha deciso di far entrare la ragazza nella casa come ospite speciale in questa settima edizione. Come finirà tra di loro?

Impostazioni privacy