Veronica Lario, il retroscena sulla vita privata con Berlusconi che nessuno conosceva

Veronica Lario è stata la compagna di Silvio Berlusconi per tanti anni e con lui ha avuto anche dei figli. Nascondeva però un segreto che oggi ribalta tutta la situazione

Quella di Silvio Berlusconi e Veronica Lario è la storia d’amore più appassionante di sempre. Noto per la sua passione per le belle donne, l’ex premier sposò la Lario poco dopo aver divorziato con la prima moglie.

Veronica Lario Berlusconi
Veronica Lario Berlusconi tradimento (Mammastyle.it)

Per lei infatti Silvio lasciò Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, la madre dei suoi primi due figli: Marina Berlusconi e Pier Silvio Berlusconi. Veronica era un’attrice giovane e bella e fece capitolare l’allora Presidente del Consiglio in pochissimo tempo. L’episodio finì ovviamente sulle pagine di cronaca rosa, ma tra loro c’era vero amore.

Silvio Berlusconi e Veronica Lario: il matrimonio e il patto segreto

Era vero amore al punto tale da condurre Silvio al matrimonio, il secondo, per l’allora leader di Forza Italia. Questa unione portò alla nascita di altri figli: Luigi, Barbara ed Eleonora. Poi scoppiò un vero e proprio scandalo. Soltanto tempo dopo venne a galla un retroscena. Gli ex coniugi infatti avevano un “patto segreto” ovvero erano liberi di vivere la loro vita sentimentale secondo delle regole, ovvero continuare a vivere nel reciproco rispetto in pubblico e trascorrere insieme le feste di famiglia.

Veronica Lario Berlusconi
Veronica Lario Berlusconi tradimento (Mammastyle.it)

Tutto questo però venne messo a dura prova quando scoppiò la bomba: Berlusconi finì sui giornali per essere al compleanno di una ragazza di 18 anni di Napoli, tale Noemi. Questa fu per la Lario la goccia che fece traboccare il vaso e chiedere il divorzio.

Il segreto di Veronica Lario

Un divorzio che condusse ad un assegno di mantenimento considerevole, richiesta che diede il via ad una battaglia legale infinita. Ma il vero scandalo riguardava anche la ex Fit Lady. Anche la Lario, infatti, pare avesse già un altro uomo. Quando la donna fece pubblicare una lettera in cui esprimeva la sua indignazione per l’ex marito, fu Daniela Santanchè a difendere Berlusconi su Libero e a rivelare un retroscena.

Veronica Lario-amante
Veronica Lario e la relazione con Alberto Orlandi (Mammastyle.it)

“Il Presidente non ha sfasciato nessuna famiglia, ma è Veronica Lario che ha un compagno. Si chiama Alberto Orlandi, ha 47 anni, è capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio e con lui condivide progetti, interessi e vacanze”. Fece sapere la politica sulle pagine del quotidiano diretto da Vittorio Feltri. E specificato che Berlusconi sapesse di questa relazione:

“Sì che lo sa. Non solo, ma ha tentato di tutto per tenere ugualmente in piedi la famiglia. Ha rinunciato ad avere al suo fianco la sua donna, ha accettato che l’Italia non avesse una first lady, ha messo da parte il suo orgoglio di uomo. Con la moglie aveva fatto un patto“.

Insomma, una querelle alla stregua delle soap opera latine mandate in onda dal Biscione: lui sa che lei sa, ma gli altri non sanno che loro sanno! D’altra parte con Berlusconi non ci si annoia mai, chissà che un domani su Mediaset non vedremo andare in onda una soap sulla sua ‘avventurosa’ vita sentimentale!

Impostazioni privacy