Amadeus, via la camicia…spuntano i tatuaggi: la foto è virale

Amadeus come non l’avete mai visto: il conduttore si toglie la camicia e mostra dei tatuaggi che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere.

Il Festival di Sanremo è appena iniziato e già la febbre sanremese è alle stelle. Dall’inizio di gennaio non si parla praticamente d’altro, con notizie riguardanti gli ospiti italiani e internazionali, quelle relative agli artisti in gara e alle conduttrici scelte per ciascuna serata. Ovviamente non sono mancate interviste ad Amadeus e Gianni Morandi, focus sul ruolo e l’impatto che potrà avere Chiara Ferragni, indicazioni e rumor sulle possibili apparizioni di Fiorello.

Amadeus tatuato diventa virale
Amadeus, la foto dei tatuaggi diventa virale – Instagram @giovanna_e_amadeus – Mamma Style

Insomma la stampa sta concedendo il massimo risalto – come ormai da tradizione – all’evento canoro più importante dell’anno. Se nel 2020 il direttore artistico era stato schiacciato dal peso della responsabilità (gli era stata affidata come prima conduzione l’edizione numero 70), dopo tre edizioni di successo ha imparato a gestire le voci di corridoio, le polemiche e le critiche. Non solo, ha anche compreso che è bene lasciare che sui social si parli di lui e del Festival (in qualsiasi modo lo si faccia) e che è meglio cavalcare l’onda, accettando anche le prese in giro e l’ironia con un sorriso sulle labbra.

Amadeus senza camicia: quanti tatuaggi! Nessuno se lo aspettava

A tal proposito, sicuramente molti di voi si ricorderanno del brano improvvisato sul palco dal direttore artistico lo scorso anno. Sui social lo prendevano in giro perché il suo profilo Instagram è condiviso con la moglie Giovanna e lui, con grande autoironia, ha cantato un verso in cui “ammetteva” che la sua pagina Instagram era interamente curata dalla compagna.

Nemmeno quest’anno Amadeus è stato risparmiato dai social, in particolar modo per la decisione di scegliere Chiara Ferragni come co-conduttrice femminile della prima e dell’ultima puntata di questa edizione 2023. C’è chi lo ha fortemente criticato, ritenendo l’influencer inadatta ad un simile ruolo, ma c’è anche chi si è limitato ad ironizzare senza malizia o cattiveria.

Questo è sicuramente il caso di Enrico Fracassini, content creator che si diverte a creare fotomontaggi di personaggi famosi. In uno degli ultimi post Instagram, Fraka77 ha modificato una foto di Chiara Ferragni per fare apparire al suo fianco Amadeus. Nello scatto sembra che il conduttore del Festival sia muscoloso ed abbia il corpo pieno di tatuaggi.

Amadeus tatuato diventa virale
Amadeus, la foto dei tatuaggi diventa virale – Instagram @Fraka77 – Mamma Style

Il fotomontaggio ha divertito gli utenti Instagram ed è diventato rapidamente virale. Ovviamente il corpo sotto la faccia di Amadeus è quello del compagno della nota influencer, ovvero quello di Fedez. L’effetto è davvero esilarante e ben riuscito, tanto che molti degli utenti non sono riusciti a capire che in realtà il corpo nella foto non è quello del direttore artistico.

Impostazioni privacy