Massimo Ranieri, la figlia rompe il silenzio: la verità sulla casa che nessuno sapeva

Cristiana, figlia di Massimo Ranieri, ha finalmente voluto rompere il silenzio. La donna ha infatti raccontato una verità inedita sulla casa in cui vive.

Il famoso cantante nostrano Massimo Ranieri, è oggi padre amorevole di Cristiana, nata dal matrimonio con l’ex moglie Franca Sebastiani. Quando nacque nel 1987, però, Massimo decise di non riconoscerla: il cantante pensava che la nascita della figlia avrebbe potuto compromettere la sua carriera. Inoltre quello che era un evento che avrebbe dovuto unirlo maggiormente alla moglie, fu invece l’evento che fece finire ufficialmente il matrimonio.

Massimo Ranieri
La verità inedita sul cantante italiano – MammaStyle.it

Solamente pochi anni fa Cristiana Calone, figlia di Massimo Ranieri, è stata presentata al grande pubblico televisivo. Proprio la donna, nelle sue poche apparizioni televisive ha ribadito il grande amore che il padre prova nei suoi confronti. Nonostante l’inizio burrascoso, infatti, i due ad oggi sono unitissimi.

Dopo anni a parlare è di nuovo Cristiana Calone, svelando un inedito segreto sulla casa di famiglia.

Massimo Ranieri, la figlia Cristiana confessa: “Non si può vivere di rancore”

Cristiana Calone venne al mondo quando il cantante aveva solamente 19 anni. L’artista la riconobbe solamente sette anni dopo dandole il cognome (Massimo Ranieri è infatti il nome d’arte di Giovanni Calone). La madre della donna invece è Franca Sebastiani, cantante e giornalista scomparsa prematuramente a causa di un tumore.

Massimo Ranieri
Cristiana Calone racconta la verità sul padre – MammaStyle.it

Massimo Ranieri ha presentato ufficialmente al grande pubblico sua figlia, allora 37enne, nel 2007. Qualche anno più tardi, nel 2016, durante una puntata Domenica Live, Cristiana ha voluto raccontare il momento in cui il padre la chiamò come ospite della sua trasmissione e della sorpresa fatta al momento della presentazione ufficiale. La ragazza inoltre raccontato di aver sentito sempre belle parole sul conto del padre da parte della madre, segno di grande maturità della donna.

Inoltre Cristiana deve molto al padre perché se oggi ha un tetto sulla testa è grazie all’aiuto che le da lui, pagandole ogni mese l’affitto. Gesti normali da parte di un genitore, ma che in questa situazione, per come era partita la loro ‘storia’, sono ancor di più un gesto amorevole di un padre che vuole prendersi carico degli errori passati, cercando di provvedere alle mancanze del passato nei confronti di una figlia che, di colpe, non ne aveva nessuna.

Infine sempre durante la stessa ospitata la Calone aveva rivelato che non si può vivere di rancore e di astio, sottolineando ancora una volta che un figlio non può odiare un genitore. Tra i due i rapporti ad oggi sono ottimi, con Cristiana che adesso potrà anche godersi l’ennesima esibizione del padre a Sanremo, che salirà sul palco con Gianni Morandi ed Al Bano.

Impostazioni privacy