GF Vip, dopo Edoardo arriva un’altra confessione scioccante: “Antonella lo ha fatto anche con me”

L’ex gieffino spara a zero sulla Fiordelisi portando alla memoria un fatto grave che, oggi, ha tutto un altro significato. 

Quest’anno, in particolare, si sono verificate alcune situazioni che hanno lasciato il segno. Tra esse, come tutti ricorderete, la prematura uscita di Marco Bellavia e tutto ciò che a essa ne è conseguito.

Bellavia e Ciacci GF VIP
Bellavia e Ciacci GF VIP dopo il chiarimento – Mammastyle

Bellavia infatti, durante le prime settimane di permanenza all’interno del reality, ha vissuto atteggiamenti ostili da parte dei suoi compagni con conseguenti momenti di forte disagio a causa dei quali, ad un certo punto, ha deciso di abbandonare il gioco. Nei confronti di alcuni suoi compagni di avventura la produzione aveva deciso di attuare dei provvedimenti disciplinari molto forti, quali eliminazione e squalifica. Tra i “vipponi” che, a causa di ciò, hanno dovuto lasciare la casa, vi è anche Giovanni Ciacci.

Le parole di Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci, come precedentemente accennato, è un ex concorrente dell’edizione attualmente in corso del Grande Fratello Vip. A seguito della sua eliminazione inerente al “caso” Marco Bellavia, lo stylist non ha mai fatto mistero delle numerose ripercussioni subite, sia sui social sia sul lavoro, cosa della quale ha deciso di parlare anche nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv.

giovanni ciacci GF VIP
giovanni ciacci parla della sua esperienza al GF VIP – mammastyle

A proposito di un eventuale pentimento inerente alla sua partecipazione al GF, Giovanni Ciacci ha rivelato quanto segue: “Non mi sono assolutamente pentito. È stata un’esperienza dura, forte […] Sulla mia partecipazione c’è stata troppa risonanza mediatica e troppo odio dagli hater. Ora stiamo facendo delle indagini, e abbiamo scoperto che quasi tutti gli hater che mi hanno augurato la morte e insultato sono ‘comandati’ da alcune fandom”.

Una confessione inaspettata

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, Giovanni Ciacci ha parlato anche dei rapporti instaurati durante la sua permanenza al GF. A proposito delle persone alle quali si è particolarmente legato, Giovanni ha affermato: “Ho instaurato un bel rapporto con Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. […] Poi ho stretto un bel legame con Gegia, Cristina Quaranta e con Patrizia Rossetti”.

Antonella Fiordelisi accusata gf vip
Antonella Fiordelisi accusata gf vip – mammastyle

Successivamente, Ciacci si è soffermato a dire la sua sull’atteggiamento di Antonella Fiordelisi. Stando alle rivelazioni fatte nel corso della suddetta intervista, sembra che lo stylist, riguardo alla gieffina, abbia lo stesso pensiero di Edoardo Donnamaria: “Non mi piace come sta giocando Antonella. Lei vuole fare la vittima. Una volta in casa le avevo detto di apparecchiare, ma lei non lo aveva fatto. A quel punto la presi per un braccio, ma lei iniziò a urlare. L’altra sera, quando ho visto che lei aveva accusato Edoardo di averle alzato le mani, ho pensato che l’aveva già fatto con me. Gli altri che erano dentro la casa, infatti, se lo sono ricordato”.

Impostazioni privacy