Alessandra Celentano, figuraccia epocale: è spuntato fuori il video che la incastra

Alessandra Celentano è una delle professoresse più severe di Amici, trasmissione di cui ormai è un volto fisso da moltissimi anni. Di recente è spuntato fuori un video che la incastra, ha sempre mentito!

Tra tutte le insegnanti che negli anni si sono avvicendate nel celebre talent show Amici, condotto da Maria De Filippi, Alessandro Celentano è sempre stata quella che ha saputo attirare più critiche online e in studio. Questo per via del suo carattere molto forte e del suo approccio severo agli allievi che non l’hanno certo resa molto popolare.

alessandra celentano video
Alessandra Celentano, il video che la “incastra”. Foto: Mediaset – mammastyle

Nonostante in studio la Celentano cerchi sempre di far notare la sua cultura sul mondo della danza (atteggiamento che spesso ha attirato molte critiche anche dei suoi colleghi), l’ex ballerina non è certo “nata imparata”, come si suol dire. Un recente video apparso su TikTok ha infatti mostrato la Celentano all’inizio della sua carriera, quando era…tutt’altro che perfetta.

Alessandra Celentano, il video che la “incastra”

Nel video apparso online (e trasmesso, molti anni fa, direttamente nello studio di Amici durante una delle puntate serali), la famosissima insegnante del talent show è apparsa ancora giovanissima durante una esibizione di danza classica in uno show tv dell’epoca (1984).

alessandra celentano video amici
Alessandra Celentano, il video che la mostra agli esordi la mette in imbarazzo. Foto: Mediaset – mammastyle

Come è apparso chiaro fin da subito, all’epoca la tecnica della Celentano era tutt’altro che eccelsa. Il video ha in particolare sottolineato un errore da parte della giovane Celentano che, forse emozionata per il fatto di trovarsi all’interno di una trasmissione televisiva, non è stata in grado di tenersi in posa sulle punte e ha finito con l’appoggiare il piede a terra. Un errore considerato molto grave nel mondo della danza classica.

@amiciistory_ Alessandra – RVM: Viva Le Donne + Paragone Con Anbeta. (Amici 7) @Alessandra.Celentano @Susy Fuccillo #amici #amicistory #amicidimaria #sarannofamosi #amici7 #seraleamici #alessandracelentano #gheorgheiancu #anbetatoromani #susyfuccillo #giuliapiana #squadrabianca #squadrablu #canto #ballo #perte ♬ suono originale – 𝓐𝓶𝓲𝓬𝓲 🜲 𝓢𝓽𝓸𝓻𝔂

Come si può vedere nel video, i presenti in studio non sono riusciti a trattenere le risate, nemmeno gli stessi colleghi della Celentano (primo fra tutti Garrison, suo grande amico). Questo proprio per il fatto che, solitamente, la Celentano si dimostra molto severa nei confronti dei giovani allievi quando commettono errori di questo tipo.

Insomma una vera figuraccia da parte di Alessandra che è apparsa molto imbarazzata di fronte allo “scherzetto” giocato ai suoi danni da Maria De Filippi. Alla fine, però, va pur detto che, all’epoca, la Celentano era poco più di una bambina e quindi di “colpe” ne ha davvero poche. Con il tempo, come sappiamo, è diventata una delle più grandi esperte italiane di danza classica e quell’erroraccio in tv è ormai semplicemente parte della storia.

Impostazioni privacy