Alessandro Borghese mostra la sua cura di bellezza: il contorno occhi che fa impazzire i fan

Il ‘segreto’ di bellezza dello chef Alessandro Borghese lascia i fan a bocca aperta: indovinate qual è la sua cura per mantenersi così!

Un talento per la cucina abbinato ad una certa passione per la musica: sono queste le due caratteristiche fondamentali della carriera di Alessandro Borghese. Lo chef, diventato ormai celebre grazie ai suoi programmi tv trasmessi da Sky, ha da poco condiviso uno scatto davvero inaspettato che ha scatenato diverse reazioni da parte dei suoi tantissimi seguaci.

Alessandro Borghese routine di bellezza
Alessandro Borghese, lo scatto che rivela il suo ‘segreto’ di bellezza – Credits: Instagram (MammaStyle.it)

Tutti lo conoscono per i format culinari che conduce e di cui è spesso creatore, come 4 ristoranti, Cuochi d’Italia, Piatto ricco, Alessandro Borghese – Celebrity Chef, ma ad essere molto interessante è anche la sua storia. A cominciare da sua madre, che non è affatto un volto sconosciuto per il grande pubblico: si tratta infatti dell’attrice cecoslovacca Barbara Bouchet. Al settimanale Oggi l’ha descritta come diversa dalle mamme del Belpaese:”Non era la tipica mamma italiana, quella che ti prepara il panierino con la brioche o ti rimbocca le coperte“.

Il fascino comunque lo ha sicuramente ereditato proprio dalla bellissima Barbara e proprio a lei è legato il motivo per cui Alessandro è nato a San Francisco: i suoi nonni materni erano infatti emigrati negli Usa e la figlia li raggiunse insieme al marito per dare alla luce il futuro chef. Con la simpatia che lo contraddistingue, Borghese, ha postato uno scatto su Instagram davvero imperdibile col quale rivela la sua ‘routine’ di bellezza.

Alessandro Borghese, è proprio questa la sua cura di bellezza: da non credere!

“Primo, secondo e ‘contorno’ per gli occhi!”, ha scritto l’esuberante chef sotto la foto pubblicata qualche giorno fa sul noto social network. Certamente, conoscendo il suo carattere naturalmente predisposto a sorprendere e non passare mai inosservato, non ci si poteva aspettare da lui nulla di scontato né di banale.

Lo chef infatti ha suscitato l’ilarità di moltissimi, dal momento che si è mostrato con gli occhi circondati da due taralli napoletani o, come li ha definiti lui stesso, il suo ‘contorno occhi’! Migliaia i commenti arrivati sull’immagine: “stupendo il tuo eyeliner!”, “così non avremo rughe!”, “ti donano questi occhiali”, ecc.

Chef Alessandro Borghese
Alessandro Borghese spiazza tutti: ecco il suo ‘segreto’ di bellezza – Credits: Instagram (MammaStyle.it)

A quanto pare, la passione per la cucina non abbandona l’amatissimo cuoco neanche per un attimo e anche stavolta ha voluto omaggiare il cibo. Lo ha fatto con ironia, proprio la qualità tipica degli abitanti di Napoli di cui, tra l’altro, era originario suo padre, l’imprenditore Luigi Borghese.

Non tutti lo sanno, ma è stato proprio grazie a lui che, fin dai primi anni di vita, pur vivendo negli Stati Uniti, Alessandro ha imparato a conoscere ed apprezzare la cucina tricolore tradizionale. Un amore a prima vista, che ancora oggi è parte fondamentale della sua vita.

Impostazioni privacy