Un Posto al Sole, anticipazioni drammatiche: saranno coinvolte in una sparatoria

Arrivano le anticipazioni di Un Posto al Sole. Ecco che cosa succederà a breve: saranno coinvolte in una sparatoria.

Continua a regalare emozioni la storica soap opera italiana che ha fatto innamorare (e continua a farlo) milioni di telespettatori in tutti questi anni. Nonostante sia una delle serie tv italiane più longeve di sempre, i telespettatori continuano a seguire le vicende dei protagonisti con grande curiosità.

Un Posto al Sole, anticipazioni drammatiche: saranno coinvolte in una sparatoria
Roberto e Marina, ecco cosa accadrà alla coppia – Mammastyle

È proprio per via di questa curiosità che in molti vorrebbero capire ancor prima della messa in onda che cosa avverrà ai personaggi che hanno reso storica questa incredibile soap opera. Ecco, quindi, le anticipazioni di Un Posto al Sole e quali sono gli spoiler che riguardano i prossimi episodi: che cosa succederà a breve ed ecco chi sarà coinvolto nella sparatoria.

Anticipazioni di Un Posto al sole

Continuano le storie dei protagonisti di Un Posto al Sole. Nella settimana che va dal 6 al 10 febbraio ci saranno infatti incredibili novità e colpi di scena che lasceranno i telespettatori senza parole. Ad essere coinvolte in una pericolosa sparatoria nel centro della città saranno Giulia, Clara e Angela e a questa prenderà parte anche Damiano. Intanto Niko cercherà di avvicinarsi a Manuela approfittando del processo nei confronti di Valsano; tuttavia, quando i due si riavvicineranno, l’allontanerà bruscamente. A questo punto Anna contatterà suo fratello Franco e lo costringerà a prendere una scelta definitiva per la sua vita.

Un Posto al Sole, anticipazioni drammatiche: saranno coinvolte in una sparatoria
Che cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole – Mammastyle

Il processo a carico di Lello Valsano è iniziato, e coloro che assistono saranno particolarmente sconvolti a seguito della morte di Susanna. Tuttavia, Niko e Viola cercheranno di farsi forza e affrontare il momento con più coraggio e determinazione. Intanto Cerruti verrà convinto da Mariella e deciderà dopo tanto di uscire con quello che viene definito il misterioso Bufalotto conosciuto in chat da un po’ di tempo. Niko si riavvicinerà ad Emanuela, ma subito verrà assalito dai sensi di colpa e penserà alla sua ormai defunta moglie. Intanto peggiora la situazione al Vulcano di Silvi, che farà sempre più difficoltà a trovare una soluzione.

Dopo aver passato del tempo a Londra, Marina ricomincerà i preparativi per il matrimonio con Roberto, anche se qualcosa andrà storto. A causa di alcuni problemi, infatti, la relazione con Roberto si complicherà parecchio e il matrimonio non sarà più una cosa scontata, tanto da far venire dei dubbi ai telespettatori sulla sua effettiva fattibilità.

Cosa succederà

Manuela è ferita per il comportamento schivo e controverso di Niko, mentre quest’ultimo sarà desideroso di cambiare vita. Intanto Bianca ha preso coscienza del fatto che la causa dei litigi tra i suoi genitori è proprio lei e deciderà di fare in modo che possano finalmente conciliarsi e tornare ad avere quel rapporto che avevano prima dei frequenti litigi.

Infine, Roberto e Marina, dopo aver incrinato il loro rapporto e vissuto un momento di instabilità, decideranno di ritornare a parlarsi con maturità. Ma i problemi sono dietro l’angolo e ancora un volta il loro matrimonio potrebbe essere in pericolo.

Impostazioni privacy