“Se vince sti ca…”: Elettra Lamborghini incontenibile svela il primo posto a Sanremo

“Se vince sti ca…”, Elettra Lamborghini incontenibile svela il primo posto a Sanremo: ecco le parole della cantante.

Mancano ormai solamente pochi giorni all’inizio della 73esima edizione del Festival di Sanremo, che si preannuncia davvero scoppiettante e anche molto tech e social; Amadeus scalda i motori, così come i fan scaldano la voce e non solo per sostenere i loro cantanti preferiti o per esultare col Fantasanremo.

elettra lamborghini sanremo
La cantante scatenata su Sanremo: ecco cosa ha detto in tv (Credits: Instagram Elettra Lamborghini) – Mammastyle

La kermesse musicale è pronta a dominare la scena mediatica dei prossimi giorni tanto che, di recente, anche un volto amatissimo come Elettra Lamborghini (partecipante al Festival tre anni fa) si è espressa sul possibile vincitore. La cantante è incontenibile, ecco il siparietto in tv.

Elettra Lamborghini, da Sanremo ad oggi un successo incredibile

E’ stata forse la partecipazione al Festival di Sanremo 2020 a lanciare definitivamente Elettra Lamborghini, una cantante amatissima non soltanto per la sua musica e le capacità da performer, ma anche per tutta la sua personalità, solarità e incredibile bellezza. Oltre ad ottenere sempre più popolarità come cantante, la Lamborghini è seguitissima sui social e riesce sempre a lasciare senza parole con la sua sensualità.

elettra lamborghini sanremo
Elettra tra le più amate dal pubblico (Credits: Instagram Elettra Lamborghini) – Mammastyle

Visto il suo talento e l’amore del pubblico nei suo confronti, Elettra ha avuto modo di sperimentarsi, tra le tante apparizioni in tv come ospite e opinionista di programmi televisivi,anche come conduttrice; l’abbiamo vista infatti sia al timone di  Only Fun – Comico Show (in onda su Nove) sia delle finali di Miss Italia 2022, evento trasmesso in streaming su Helbiz Live. Più di recente, è però stata ospite del programma Rai di Alessandro Cattelan, dove oltre a varie confidenze sulla sua vita privata ha avuto modo di parlare anche di Sanremo.

La cantante scatenata su Sanremo

Con la sua solita genuinità e sincerità, la Lamborghini nella sua intervista a Stasera c’è Cattelan su Rai 2 (come riporta anche il sito fanpage.it) ha avuto modo di rivelare come questo, per lei, non sia un periodo del tutto positivo. Nonostante questo, in tv è apparsa comunque col sorriso, pronta a mettersi in gioco e a scherzare dimostrando ancora una volta tantissima forza. In questo clima, la Lamborghini ha avuto modo di parlare del prossimo Festival di Sanremo, scherzando insieme a Cattelan sul vincitore; a pubblicare il video del siparietto lo stesso conduttore sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Il conduttore propone ad Elettra di scrivere su un cartoncino un pensiero per quello che pensa possa essere il vincitore; da qui si inscena un simpatico siparietto, con Elettra che comincia a scandire ad alta voce le parole che sta scrivendo. Da quanto si capisce, il cantante “misterioso” ha già vinto diverse volte il Festival di Sanremo; alla fine, con la sua solita simpatia, la Lamborghini alla fine del messaggio aggiunge “Boh…sti c***i” suscitando l’ilarità del pubblico e del conduttore stesso. Il pubblico ama Elettra proprio per questo: tanto talento, infinita bellezza e soprattutto una personalità limpida, schietta e genuina, capace di far breccia nel cuore di grandi e piccini.

Impostazioni privacy