Antonino Spinalbese ammette tutto: il grave errore nei confronti di Belen

Antonino Spinalbese ha fatto un’altra rivelazione su Belen Rodriguez inaspettata, il concorrente del Grande Fratello Vip parla spesso della sua ex e della figlia Luna Marì. Questa volta ha svelato un errore commesso con la show girl argentina.

Antonino Spinalbese non perde mai occasione di parlare della relazione avuta con Belen Rodriguez, in una delle ultime chiacchierate con gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad una rivelazione sulla sua ex che non ci si aspettava davvero.

antonino spinalbese rivelazione su belen
Antonino Spinalbese, l’errore con Belen – Mammastyle.it

Sebbene appena entrato nella casa più spiata d’Italia aveva detto che non avrebbe voluto parlare della show girl argentina, essendo lei la madre della figlia, è praticamente impossibile che non sia presente nei suoi discorsi. Così nel corso dei mesi del reality alla fine ha rivelato parecchi dettagli sulla relazione passata con la show girl ma anche sui loro rapporti attuali.

Antonino Spinalbese e l’errore con Belen Rodriguez: le parole che spiazzano 

Antonino Spinalbese nella casa del Grande Fratello Vip ha dimostrato di essere un ragazzo riflessivo. Nonostante la giovane età, sembra essere molto maturo, soprattutto come padre. Non perde mai occasione di spiegare ai concorrenti cosa significhi per lui la figlia, il legame con Luna Marì è fortissimo e non vede l’ora di rivederla.

antonino spinalbese parla di belen rodriguez
Antonino Spinalbese, le parole su Belen (Instagram) – Mammastyle.it

Proprio mentre parlava della bambina, è venuta fuori un’altra volta Belen Rodriguez. Il giovane hair stylist ha ammesso di aver commesso un errore con la show girl. Spinalbese ha rivelato di essere comunque legato alla sua ex compagna, soprattutto perché è la madre della figlia. Ci sarebbe però uno sbaglio fatto.

Mentre spiegava di essere protettivo non solo con Luna Marì ma anche con Belen, ha detto che lui e la show girl hanno fatto l’errore di scegliersi. Praticamente sottintendendo che non si sarebbero dovuti fidanzare. Ciò nonostante Spinalbese ammette che quell’errore è stato fondamentale per la sua vita, altrimenti oggi non ci sarebbe Luna Marì.

Sono protettivo con mia figlia e con sua madre, per quanto comunque non sia andata bene la storia. Abbiamo sbagliato a sceglierci, ma senza quello sbaglio non avrei mia figlia“, queste le parole di Spinalbese. Un’analisi molto lucida su quanto è accaduto con Belen, che dimostra anche come oggi i rapporti tra i due non siano tesi.

Antonino sa che se non avesse avuto una relazione con Belen oggi non avrebbe la sua meravigliosa figlia, così come si sente legato alla show girl argentina.

Impostazioni privacy